View Full Version : Alice adsl
Ciao,ho messo Alice adsl da 3 giorni,qualkuno conosce un programma p2p che funziona con alice? me li rallenta al 90% tutti.....grazie :muro:
OUTATIME
27-01-2009, 07:36
Ciao,ho messo Alice adsl da 3 giorni,qualkuno conosce un programma p2p che funziona con alice? me li rallenta al 90% tutti.....grazie :muro:
Adesso ho capito.... doppio post.....
In uno non di capisce nulla dal titolo, nell'altro non si capisce nulla nel messaggio..... scegli uno dei due, fatti chiudere l'altro dal mod. e continuiamo li....
Comunque, cosa intenti per "rallenta"?
EDIT: Ah... no... siete due utenti diversi.... :doh:
Adesso ho capito.... doppio post.....
In uno non di capisce nulla dal titolo, nell'altro non si capisce nulla nel messaggio..... scegli uno dei due, fatti chiudere l'altro dal mod. e continuiamo li....
Comunque, cosa intenti per "rallenta"?
EDIT: Ah... no... siete due utenti diversi.... :doh:
:eek: :eek: chi sta usando il mio account?
io non ho neanche alice, ma fastweb....:eek: :eek:
pegasolabs
27-01-2009, 23:37
devigi credo che sia meglio fornire qualche spiegazione. Non è consentito sul forum avere più di un account e in ogni caso non va consentito ad altri di postare dal proprio account.
devigi credo che sia meglio fornire qualche spiegazione. Non è consentito sul forum avere più di un account e in ogni caso non va consentito ad altri di postare dal proprio account.
Io ho solo questo account ed è questo che meraviglia anche me :eek: ,poi come ho detto, io ho fastweb e non alice....
mi sono ritrovato questa discussione controllando il mio "profilo" e con estrema meraviglia ho letto questo post...ma come ho detto, io ho fastweb e non avrei avuto motivo di chiedere info su "alice".
OUTATIME
28-01-2009, 08:17
Io ho solo questo account ed è questo che meraviglia anche me :eek: ,poi come ho detto, io ho fastweb e non alice....
mi sono ritrovato questa discussione controllando il mio "profilo" e con estrema meraviglia ho letto questo post...ma come ho detto, io ho fastweb e non avrei avuto motivo di chiedere info su "alice".
La cosa strana è che ci sono 2 discussioni entrambe riguardanti Alice e p2p aperte nel giro di poco tempo, tant'è che io ho subito pensato al doppio post...
pegasolabs
28-01-2009, 08:24
E non solo quello...
Qualcuno ha potuto usare il tuo account devigi oppure il tuo PC in cui hai memorizzato la password?
L'altra discussione è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914476
magneto61
29-01-2009, 06:20
scusate,la domanda su alice era la mia e non di devigi...il collega aveva lasciato il suo account attivo e non me ne sono accorto:doh: ..chiedo scusa...!!
pegasolabs
29-01-2009, 08:14
Ok ma stacci attento.
Questa discussione ovviamente viene chiusa e si prosegue nell'altra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.