View Full Version : problemi cod 5
guidoferrari
26-01-2009, 20:54
salve a tutti
un mio amico ha installato cod 5, ma all'avvio gli si presenta il seguente testo:
"Error during initialization: Unhandled exception caught".
ha provato a disinstallarlo pensando ci fosse stato un problema durante l'installazione, ma la situazione si è riproposta allo stesso modo.
come può fare per rimediare al problema? (p.s. il sistema è win xp professional)
grazie
Er Monnezza
26-01-2009, 21:14
salve a tutti
un mio amico ha installato cod 5, ma all'avvio gli si presenta il seguente testo:
ha provato a disinstallarlo pensando ci fosse stato un problema durante l'installazione, ma la situazione si è riproposta allo stesso modo.
come può fare per rimediare al problema? (p.s. il sistema è win xp professional)
grazie
le caratteristiche del computer come sono?
che processore, quanta ram, che scheda video?
guidoferrari
26-01-2009, 21:20
allora dovrebbe essere un pentium 4 da 3.4, i giga di memoria DDR2,e una ati 4670 da 1 giga
Er Monnezza
26-01-2009, 21:41
allora dovrebbe essere un pentium 4 da 3.4, i giga di memoria DDR2,e una ati 4670 da 1 giga
non ne sono sicuro, ma forse non basta la ram per farlo avviare
i driver della scheda video e il directx sono aggiornati?
salve a tutti
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864283
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.