PDA

View Full Version : Quale masterizzatore dvd comprare?

homer1973
16-01-2002, 20:59
Ciao raga,devo comprare un masterizzaore dvd x vedere sul mio lettore dvd (pioneer 535) i miei filmati,cosa mi consigliate tra il pioneer A03 e il Philips?quest'ultimo è + veloce e l'ho trovato più o meno allo stesso prezzo del pioneer.C'è qualche differenza tra i dvd+rw che usa il philips e il pioneer?può cioè il philips usare i normali dvd vergini (anche non rescrivibili) e posso vederli sul lettore dvd ta tv?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cnc76
16-01-2002, 21:28
Guarda attualmente non ci capisco più nulla......
giorni fa su un post sempre all'interno di Editing Video (non mi ricodo dove) mi hanno consigliato di andare a leggere una recensione dei masterizzatori DVD ma soprattutto spiegava tutte le differenze tra i diversi formati e mi sono DEMORALIZATO TANTISSIMO quando ho capito che esiste il DVD+RW ed il DVD-RW e che sono due cose MOLTO DIVERSE e alcune volte incompatibili tra loro. Cmq tutti questi problemi erano segnalati per i lettori DVD da talovo e per i registratori DVD da tavolo.

Purtroppo non solo non ci ho capito nulla, non solo non so darti l'indirizzo............ma penso di aver scritto tutte queste righe per niente.
Mi spiace......ma avevo voglia di premere un po' di tasti. :D :D :D

(sono pazzoooooooooooooo:eek: )

bye-bye by CNC.

nsklanfra@libero.it
16-01-2002, 22:35
Raga inutile correre dietro alla scelta definitiva. Stanno ancora sbattendosi. Il futuro pare essere dei DVD+, ma per il momento la convenienza e (Tutto sommato) la compatibilità dei DVD- pare essere il presente. Io mi sono comprato il Pioneer, ben sapendo che potrò mangiarmi le mani. Ma intanto qualche bel DVD lo posso fare.
ps: 4,3 Gb di unità di Backup sono una Bazza atroce.
Saluti a tutti.

amdrulez
16-01-2002, 22:41
qualcuno sa indicarmi dove posso leggere le caratteristiche del masterizzatore DVD della philips?