View Full Version : Passare a Leopard?
Ho un macbook bianco 2GB di RAM preso prima dell'uscita di leopard; causa rottura dell'hd - ho appena ordinato un Seagate 7200.3 da 320 GB - devo rinstallare il SO e mi chiedevo se non valesse la pena passare spendere altri 130 euro per passare a Leopard. Cosa ne pensate?
Mi suggerireste una guida per decidere come partizionare l'hd? Non ho cmq intenzione di istallarci altri SO.
Grazie,
fb
secondo me ne vale la pensa leopard rispetto a tiger...
tieni conto che hanno anche appena fatto il "mac box set" e con 169 euro (meno se sei uno studente credo) ti porti a casa leopard + ilife 09 + iwork 09
quanto a partizionare l'hd io lo facevo quando ancora avevo il mio ibook g4, adesso nn lo faccio + perchè trovo più pratico lasciar gestire tutto a mac osx..
comuqnue dovrebbe ancora esistere una bella guida di mauna kea sul partizionamento con mac... penso sia ancora valida!
ciao :)
checcobai
26-01-2009, 21:38
Considera anche che prima dell'estate, molto probabilmente, vedremo Snow Leopard (10.6) sugli scaffali e magari anche lui in Mac Box Set....
megamitch
26-01-2009, 22:00
Considera anche che prima dell'estate, molto probabilmente, vedremo Snow Leopard (10.6) sugli scaffali e magari anche lui in Mac Box Set....
Se finora non hai avuto alcun tipo di problema con Tiger, IMHO non cambierei e risparmierei i 130 euri...
Byez
M.
jollyglam
27-01-2009, 13:04
...tieniti tiger senza problemi poi quando uscirà snow e sarà chiaro che è stato migliorato rispetto a leopard passi a quello...;)
Ho appena preso il nuovo e penso proprio che rimettero' tiger.
Grazie,
fb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.