View Full Version : problema accensione pc
autista2
26-01-2009, 21:06
sera a tutti. ho un problema riguardo l'accensione del pc. nel momento in cui vado x accenderlo mi fa normalmente il primo suono poi ne fa 3 consecutivi ed il monitor rimane con la lucetta arancione e non parte. dopo tanti tentativi però a forza di spengere e accendere riparte. una volta l'ho addirittura aperto pensando che potesse essere la polvere ma non era quello il suo problema. un'altra volta ho sfilato la scheda video rimessa ed è ripartito, ma questa mattina l'ho lasciato semplicemente acceso un minuto senza che partisse,l'ho spento riacceso ed ha funzionato. premetto che non mi fa assolutamente ogni volta che lo accendo, ma quando gli pare a lui.. questa è la 4 volta che succede in un anno che lo possiedo.
alecomputer
26-01-2009, 21:40
E' probabile che sia solo un problema di falsi contatti della scheda video o delle memorie .
Se hai dello spray per contatti puoi provare a metterne un po sia sui contatti della scheda madre , sia sui contatti della scheda video .
Io ad esempio come pulisci contatti utilizzo "R22" che e uno spray pulisci contatti a secco , e uno spray che ho provato molte volte sui contatti del pc e ha sempre funzionato bene .
salve è la prima volta che entro..ho un problema riguardo all'hardware del mio pc come posso fare per aprire una discussione??grazie a tutti
alecomputer
27-01-2009, 17:18
Prima devi inserire nome utente e password , poi vai nella sezione piu adatta per la tua discussione , e per aprire una nuova discussione basta che clicchi sul pulsante "nuova discussione"
grazie ale molto gentile ho capito...alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.