View Full Version : Le Mura di Ferrara
Scattata ieri sera con il fiammante Tokina 12-24 :kiss:
http://img228.imageshack.us/img228/6380/hdrsenzatitolo2biscanonmq4.jpg
Commenti e critiche sempre ben graditi
Luca
grazie, in effetti li a dx il taglio degli alberi è stata una scelta sofferta per dare spazio alla linea principale... sono contento che ti piaccia, in effetti con il Tokina mi sto divertendo un mucchio.. quei mm in più sono un vero toccasana.. inoltre la qualità rispetto al mio caro stabilotto è parecchio più alta, da un tridimensionalità notevole allo scatto....
code010101
27-01-2009, 08:51
bella! molto caldi i colori. mi piace anche la composizione, forse avrei dato un pò piu di spazio in alto a destra. ciao
ps pare dare buoni frutti il tuo nuovo acquisto :)
quoto, buon wide ;)
Mythical Ork
27-01-2009, 09:53
L'inquadratura mi piace... ma i colori sono troppo duri e contrastati per i miei gusti ;)
Orlando
quoto, buon wide ;)
Grazie^^
L'inquadratura mi piace... ma i colori sono troppo duri e contrastati per i miei gusti ;)
Orlando
Diciamo che ho voluto dramatizzare un pò lo scatto^^
Donquijote
27-01-2009, 12:15
Facendo partire quel sentiero dall'angolo in basso a destra recuperavi in alto e prendevi bene anche le chiome spoglie degli alberi che sono sicuramente meglio di pochi metri quadrati di prato; se non bastava, facevi un passo indietro, con quell'obiettivo sarebbe stato sufficiente.
Con tutto ciò comunque la foto è bella. e anche i colori non sono male.
In un muro storico di mattoni caricare un po' il rosso non è peccato.
Ciao.
Zp
Facendo partire quel sentiero dall'angolo in basso a destra recuperavi in alto e prendevi bene anche le chiome spoglie degli alberi che sono sicuramente meglio di pochi metri quadrati di prato; se non bastava, facevi un passo indietro, con quell'obiettivo sarebbe stato sufficiente.
Con tutto ciò comunque la foto è bella. e anche i colori non sono male.
In un muro storico di mattoni caricare un po' il rosso non è peccato.
Ciao.
Zp
Grazie^^
il modo migliore per imparare è proprio quello del confronto, ripensare il proprio scatto da un altro punto di vista è il solo modo di crescere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.