PDA

View Full Version : Aiuto con l'esplora risorse di XP ed Hard disk in rete

puccino
26-01-2009, 20:12
Ciao a tutti voi!
Vi espongo un problema che ho da quando ho acquistato un HDD multimediale -lan, trattasi del Nortek HD Box R1 HDMI.
Il problema è che, avendo fatto una condivisione di cartelle via modem fra il pc e l' HDD, una rete domestica quindi, ho visualizzato l'HDD su risorse del compiuter; adesso però, quando l' HDD è spento o in standby, e accendo il pc, all'avvio mi appare il desktop completamente ripulito da icone, cioè vuoto!
per far ritornare tutto alla normalità, o avvio il pc con l'hdd acceso, o all'avvio sono costretto ad esegure explorer.exe dal task menager...
Adesso vi chiedo, è possibile mantenere la connessione con l' unità di rete in connessione all' avvio, oppure ogni volta che avvio, devo connettere l'hdd manualmente, come faccio adesso ogni volta che lo accendo?
Vi chiedo, è una cosa normale, oppure ho qualche problema al pc?

Il mio sistema operativo è XP home ed. SP3--- Grazie in anticipo per i preziosi consigli che saprete darmi! Un saluto a tutti voi!

puccino
03-02-2009, 17:47
Be... Grazie lo stesso...
Non è che puoi pretendere che ti rispondano per forza....

:)

puccino
03-02-2009, 17:49
Ciao a tutti, e alla prossima!

puccino
03-02-2009, 18:18
Ops.... scusate ho trovato la risposta da un'altra parte, sempre in questo forum... porgo la mie scuse a tutti!
:D
se può essere d'aiuto a chi legge posto la sezione:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146

Grazie ancora!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.