View Full Version : [Film] ItalianS
All'inizio del film ho visto una postilla del tipo "Questo film è stato riconosciuto di interesse colturale, da..."
Da chi ?
Ma...
Quando Castellitto si getta dalla nave, sembra che così riesca a scappare, ma se tutta la nave se ne accorge, quanto ci mette la guardia costiera ad andarlo a prendere ? Scappa per amore della figlia, ma in Italia tanto non potrà più tornare...A mio avviso c'erano ben altri modi per fare un finale simile.
Vodafone Live con internet nel deserto è proprio pubblicità banale
io mi rifiuto di guardare certa roba , sinceramente...
C;',az;'.,a
Giant Lizard
26-01-2009, 20:29
C;',az;'.,a
dovevi rifiutarti anche di postare in un thread simile però :O
oh caxx... :doh:
Fabiaccio
26-01-2009, 20:38
C;',az;'.,a
*
Fatemi indovnare... è una cagata?!:fagiano:
Fabiaccio
26-01-2009, 22:25
Fatemi indovnare... è una cagata?!:fagiano:
presenta un attore che ha chiesto il conto 10 anni fa (Verdone) e un mezzo-idolo non si capisce bene di chi (Scamarcio).
Fai tu...
presenta un attore che ha chiesto il conto 10 anni fa (Verdone) e un mezzo-idolo non si capisce bene di chi (Scamarcio).
Fai tu...
Ero ironico :fagiano:
:D
Giant Lizard
26-01-2009, 23:08
Scamarcio è un attorone. Ha un'espressività che mi ricorda Costantino dei tempi migliori :O
dottormaury
28-01-2009, 00:22
a me è piaciuto, con tutto il suo carico di cose improbabili,ma poi l'avete visto mai ember? li si che è assurdo.
io lo consiglierei storie carine e si ride abbastanza.
poi scamarcio è molto, troppo osannato, ma il protagonista di eragon, quello si era scarso.
matti157
13-04-2010, 15:17
l'ho visto adesso non è brutto come film, mi sono piaciute le scene con le Ferrari e l'episodio di Verdone!
The Legend
14-04-2010, 11:14
Sinceramente un 6,5 glielo do...
comunque la cover di Meraviglioso è bellissima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.