PDA

View Full Version : [Lanciano-Spedizione inclusa] Vendo Router Zyxel P-660hn F1Z

chiccolinodr
26-01-2009, 17:35
Ciao ragazzi come da titolo vendo questo router Zyxel P-660HN, ha 1 mese di vita, dotato di tutti gli accessori e scontrino per la garanzia vendo a 70€ spedito http://www.zyxel.it/web/product_family_detail.php?PC1indexflag=20040812093058&CategoryGroupNo=PDCA2008014 qui trovate le caratteristiche più dettagliate

Di sotto le caratteristiche generali

• Accesso Internet ADSL2+ ad alta velocità, fino a 24 Mbps in Download
• Firewall SPI sicuro e performante per proteggere la rete da attacchi DoS
• Riduzione dell’inquinamento elettromagnetico e riduzione dell’energia utilizzata grazie al pulsante di spegnimento radio wireless integrata
• Motore QoS integrato per l’ottimizzazione del traffico LAN e dare velocità alle informazioni Time Sensitive
• Pulsante WPS per una veloce e semplice configurazione della sezione Wireless

chiccolinodr
27-01-2009, 15:25
up

chiccolinodr
28-01-2009, 13:57
up

chiccolinodr
29-01-2009, 20:34
60€ ultimo prezzo

bottoni
29-01-2009, 23:01
ciao bello ...cmq coda ma ci penso un po ..ho parecchi router modem classe n in trattativa stammi bene

sai se sopporta il WDS ?

chiccolinodr
30-01-2009, 00:27
ciao bello ...cmq coda ma ci penso un po ..ho parecchi router modem classe n in trattativa stammi bene

sai se sopporta il WDS ?

Ciao carissimo, perfetto io son qui, non ci sono problemi ;) si cmq supporta il wds.. come stai??? spero bene....:)

bottoni
31-01-2009, 12:02
Ciao carissimo, perfetto io son qui, non ci sono problemi ;) si cmq supporta il wds.. come stai??? spero bene....:)

si bene grazie anche se sto diventando un vecchio ing. rimbambito :D
cmq mandami una lista di quello che hai anche per rientrare con le spese di spedizione e speriamo di includerci pure sto router (vedi di farmi un buon prezzo)

stammi bene e spero tutto ok per te

chiccolinodr
02-02-2009, 13:18
si bene grazie anche se sto diventando un vecchio ing. rimbambito :D
cmq mandami una lista di quello che hai anche per rientrare con le spese di spedizione e speriamo di includerci pure sto router (vedi di farmi un buon prezzo)

stammi bene e spero tutto ok per te

ma quale vecchio dai ;) a me tutto bene grazie mille....:D guarda al momento non ho un granche se non un web cam microsoft life cam vx6000 e dei lettori cd....... fammi sapere allora

rollygo
11-02-2009, 21:46
Ciao chiccolinodr volevo sapere se era ancora disponibile il router.
Ciao