IGNAZIO.PILONE
26-01-2009, 16:52
Buongiorno a tutti,
ho un problema, vorrei se possibile,eliminarmi un pò di lavoro.
In pratica mi servirebbe che le mail in arrivo su outlook,mi venissero "importate" su un foglio elettronico, cioè che excel potesse almeno codificarmi (destinatario, oggetto e magari pure il contenuto) per poterle memorizzare e successivamente lavorare.
Con access sicuramente sarà di più facile realizzazione, ma non avrei la compatibilità in un eventuale futura condivisione, lo vorrei appunto ottenere in excel con il quale me la cavicchio abbastanza.
Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi.
ho un problema, vorrei se possibile,eliminarmi un pò di lavoro.
In pratica mi servirebbe che le mail in arrivo su outlook,mi venissero "importate" su un foglio elettronico, cioè che excel potesse almeno codificarmi (destinatario, oggetto e magari pure il contenuto) per poterle memorizzare e successivamente lavorare.
Con access sicuramente sarà di più facile realizzazione, ma non avrei la compatibilità in un eventuale futura condivisione, lo vorrei appunto ottenere in excel con il quale me la cavicchio abbastanza.
Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi.