PDA

View Full Version : consiglio acquisto!!

banaz
26-01-2009, 17:49
Salve, dopo 6 anni e passa il mio bellissimo siemens a55 mi sta dando qlc problema, batteria non funzica piu di un giorno e ogni tanto si spegne da solo...vorrei cambiarlo ma non so assolutamente con cosa visto che oggi non hai piu un cellulare in mano, ma un pc !!!

mi potreste aiutare???

-budget max 150 euri
-batteria che duri tanto, non voglio ogni notte stare a ricaricarlo
-non necessito particolarmente di fotocamera
-se possibile, lettore mp3(ho visto certe bestioline in giro con microsd da 8gb:|, uno con 1-2gb è piu che sufficiente:P)
-con tri/quadband

grazie in anticipo, banaz!

DjLode
26-01-2009, 18:03
Io cercherei un Nokia E51, altrimenti in offerta in giro si trova l'E65 a 169 (insomma non troppo oltre quello che intendi spendere). Il primo secondo me va benissimo.

banaz
26-01-2009, 18:20
grazie mille!!

piace molto l'e51, di meno il secondo...piace anche il prezzo non è troppo esagerato...

qlcs anche a meno magari anche di altre marche??

DjLode
26-01-2009, 20:02
Io passo, non conosco molto, sempre avuto Nokia :)

Neon68
27-01-2009, 01:11
Il 5220 costa poco ed è uno dei migliori nel settore audio/mp3, è dotato di presa cuffie standard (jack 3,5).
Alternativa economica forse un Samsung SGH251.

Entrambi hanno lettore MP3 avanzato e radio con RDS.

banaz
28-01-2009, 13:57
5220 visto mooooolto carino anche lui...solo dal sito mi lasciano un po perplesso i colori delle bande laterali che sembrano molto diversi da quelli dello schermo....devo andare a vederlo personalmente ...

Neon68
29-01-2009, 11:50
5220 visto mooooolto carino anche lui...solo dal sito mi lasciano un po perplesso i colori delle bande laterali che sembrano molto diversi da quelli dello schermo....devo andare a vederlo personalmente ...

Disponibile in tre colori, verde blu e rosso. Io ho quest'ultimo.
I colori dello schermo riportano il colore della banda laterale, se hai qualche domanda specifica....

domthewizard
29-01-2009, 11:51
blackberry 8100

banaz
29-01-2009, 12:03
Disponibile in tre colori, verde blu e rosso. Io ho quest'ultimo.
I colori dello schermo riportano il colore della banda laterale, se hai qualche domanda specifica....

il fatto è che sul sito della nokia il rosso ad esempio sembra un fucsia acceso metnre il blu, è un azzurro intenso, diverso da quello dello schermo .... appena ho tempo vado da mediaworld, magari ce l hanno in vetrina cosi lo vedo dal vivo...

il blackbarry non entusiasma piu di tanto...e soprattutto credo che non sarei in grado di sfruttarne le caratteristiche...

Neon68
29-01-2009, 13:29
il fatto è che sul sito della nokia il rosso ad esempio sembra un fucsia acceso metnre il blu, è un azzurro intenso, diverso da quello dello schermo

Vero hai ragione, su nokia.it sembra fucsia.
Posso paragonare solo il mio rosso che è rosso vero. A memoria ricordo che il blu è meno intenso rispetto alla foto del sito.

Dai un occhio qui: http://telefonino.net/Nokia/Video/n1525/Nokia-5220-Xpress-Music.html