View Full Version : Che ne pensate di facebook?
personalmente non mi piace e no ho creato la mia pagina, probabilmente perché non mi va di incontrare gente nuova, per scarsa voglia di essere conosciuta e tantomeno mi va di rivedere gente che non mi filo da anni e ere zoologiche...
p.nightmаrе
26-01-2009, 16:50
c'è un altro thread
rule 30
in caso si riveli falsa, rule 31
gabi.2437
26-01-2009, 17:03
personalmente non mi piace e no ho creato la mia pagina, probabilmente perché non mi va di incontrare gente nuova, per scarsa voglia di essere conosciuta e tantomeno mi va di rivedere gente che non mi filo da anni e ere zoologiche...
http://uk.geocities.com/
[email protected]/Images/thx4info.jpg
apahualca
26-01-2009, 17:04
Per me è una cagata pazzesca (novantadue minute di applausi)
apocalypsestorm
26-01-2009, 17:07
Facebbok mi sembra inutile, non sono e non voglio essere un personaggio "pubblico",
gia' oggi la privacy non esiste piu', basta pensare che il tuo provvider sa' tutto cio' che fai in rete, dal momento che ti fornisce l'adsl sulla tua linea fissa.... :rolleyes:
Facebook dovrebbe servire a far vedere ai propri ex compagni di scuola che non si è diventati dei fallitoni come tutti si aspettavano, anzi che siamo più fighi/ricchi di loro :O
p.nightmаrе
26-01-2009, 17:16
Facebbok mi sembra inutile, non sono e non voglio essere un personaggio "pubblico",
gia' oggi la privacy non esiste piu', basta pensare che il tuo provvider sa' tutto cio' che fai in rete, dal momento che ti fornisce l'adsl sulla tua linea fissa.... :rolleyes:
e quindi? non ho nulla da nascondere, io :O
in b4 partyvan :asd:
motogpdesmo16
26-01-2009, 17:19
cosa ne penso??
Che si è talmente tanto radicato in alcune persone che ormai vivono per poter mettere i reportage sul proprio profilo, per taggare l'amico o l'amica e soprattutto farsi vedere, farsi vedere, farsi vedere (se con un bicchiere in mano è ancora meglio). Perchè nessuno pensi che il sabato sera rimanga a casa...eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.