View Full Version : quale intel core 2 duo per l'overclock?
ciao, devo prendere il nuovo processore, e le mie finanze mi consentiranno un intel core 2 duo dai 2 ai 2.5 ghz, vedrò il mio tecnic cosa mi dice. Quale, in uesta fsscia, dà il meglio nell'overclock? nonho mai overclockato una cpu, e colgo l'occasione del nuovo acquisto per fare delle prove. AH, per quel che riguarda il disipatore...quella standard andrbbe per un piccolo overclock?
ciao, devo prendere il nuovo processore, e le mie finanze mi consentiranno un intel core 2 duo dai 2 ai 2.5 ghz, vedrò il mio tecnic cosa mi dice. Quale, in uesta fsscia, dà il meglio nell'overclock? nonho mai overclockato una cpu, e colgo l'occasione del nuovo acquisto per fare delle prove. AH, per quel che riguarda il disipatore...quella standard andrbbe per un piccolo overclock?
e5200...o se puoi l'e7300
ma se prendo ad es. un core 2 duo e4500, e uso l dissipatore standard della intel, potrei fare cmq un piccolo overclock e portarlo da 2200 a 2500 ?
però, anticipo che uso ram ddr pc3200
ma se prendo ad es. un core 2 duo e4500, e uso l dissipatore standard della intel, potrei fare cmq un piccolo overclock e portarlo da 2200 a 2500 ?
però, anticipo che uso ram ddr pc3200
dipende dalle ram...guarda la mia firma,io con il vecchio p4 478 sono riuscito a fare un buon overclock.certo il dissi l'ho cambiato e il chipset della mobo è buono ma penso che 300 mhz li fai tranquillamente...certo nn credo che sentiresti miglioramenti notevoli con soli 300 mhz..
paperinik1
28-01-2009, 07:36
Vai tranquillo . ho un 4500 che arriva tranquillamente a 3 ghz , ma e' al limite
con il dissi standard , per la cronaca ho ddr2 667 corsair
Vai tranquillo . ho un 4500 che arriva tranquillamente a 3 ghz , ma e' al limite
con il dissi standard , per la cronaca ho ddr2 667 corsair
per la cronaca,le tue ram sono più adatte all'oc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.