View Full Version : problemone con direcxt
ziomerio
26-01-2009, 16:19
giocando a cod 5 mi spunta la scritta errore irreversibile forse xke ho installa la directx 10 su xp poi installando net framework 3 mi da un error code insomma il mio pc e in bruttissime condizioni ce qlk buon samaritano ke mi aiuta vi prego ziomariolo hotmail.it qst e il mio contatto :D o scrivetemi in pm
ziomerio
26-01-2009, 16:26
amd athlon 64 X2 dual core processor 4000+ 2.09 ghz 3 .00 gb di ram invidia geforce 9600gt qst sono le caratteristiche
ziomerio
26-01-2009, 18:58
upupup plz
ziomerio
27-01-2009, 12:56
nessuno=
Fossi in te proverei 2 cose, se queste fantomatiche "directX" sostituiscono delle DLL a sistema (oltre che aggiungerne altre chiaramente), puoi provare a scaricare il setup web dal sito microsoft ( http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displaylang=en ) e vedere se lanciandolo riesci perlomeno a ritornare ad una situazione stabile scaricando quelle originali, in alternativa formatta, ci perdi meno tempo e sei sicuro che togli tutto cị che generalmente resta incrostato anche con tentato uninstall dell'applicazione (che puoi comunque provare in modalità provvisoria).
Edit: Puoi anche provare un punto di ripristino se ci arrivi vivo e ne hai ancora uno pre-installazione di questo bloatware ^^
ziomerio
28-01-2009, 14:11
grazie sinceramente nn ho capito molto solo ke il cd di windows nn l ho e cmq nn so disistallarlo dal bios se me lo spieghi meglio scusa la mia ignoranza
cordiali saluti
grazie sinceramente nn ho capito molto solo ke il cd di windows nn l ho e cmq nn so disistallarlo dal bios se me lo spieghi meglio scusa la mia ignoranza
cordiali saluti
3 Opzioni:
A- scarichi il pacchetto che ti ho linkato sopra e vedi se riscaricando le directX originali torna tutto a posto
B- formatti il pc (se non hai il cd, teoricamente dovresti avere una partizione di ripristino a rigor di logica, senno puoi anche farti prestare il cd da un amico
C- all'interno di windows vai nella gestione dei punti di ripristino e provi a recuperarne uno precedente all'installazione delle directx farlocche
ziomerio
30-01-2009, 07:17
il problema e ke ho windows taroccato percio nn posso scaricarla da quel link perke mi kiede di verificare windows :d poi di formattare preferirei evitare ma se e d obbligo lo faro ;D
Ghost Of Christmas Past
30-01-2009, 19:33
il problema e ke ho windows taroccato percio nn posso scaricarla da quel link perke mi kiede di verificare windows :d poi di formattare preferirei evitare ma se e d obbligo lo faro ;D
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=886acb56-c91a-4a8e-8bb8-9f20f1244a8e&DisplayLang=it
Estrai il pacchetto in una cartella sul desktop, lancial il file di setup e riavvia pooi il sistema d installazione conclusa. La prossima volta comprati una licenza originale (XP OEM = ca 2 giochi nuovi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.