View Full Version : [BG + MI no sped.] Vendo AMD Athlon 64 x2 3800+ BOX
70Faramir
26-01-2009, 15:27
Come da oggetto vendo questo processore AMD Athlon 64 X2 3800+ AM2 BOX
http://www.nonsoloinformatica.com/public/am264x23800.jpg
(foto reperita su internet se volete foto dell'oggetto vero chiedete pure!)
Il processore è assolutamente immacolato in quanto appena rientrato da RMA (quello vecchio dopo poco meno di due anni di iperstress ha salutato gloriosamente).. tra l'altro io ho spedito il solo processore e mi è tornato indietro il box completo con dissipatore originale AMD nuovo.
Ormai è difficile trovare una valutazione in internet per questa cpu guardando un po' sul forum e nella sezione shopping di hwupgrade ho visto perzzi intorno ai 30€...
Non volendolo vedere ammuffire nell'armadio (ho colto l'occasione per passare ad un 5600+2.9GHz), direi che il processore è in vendita a 25€
fatevi sotto!! :)
REGOLE per la PRECEDENZA:
1) Al mio prezzo
2) Consegna a mano a Bergamo o limitrofi
Locurtola
26-01-2009, 15:40
Mio!! E' 939, vero?
Scusa, leggo solo ora il "no sped"... Sei proprio sicuro? :D
Bobosassa
26-01-2009, 15:42
coda
se spedisci..
70Faramir
26-01-2009, 15:49
Scusate, ho aggiornato adesso il post principale, il processore è un AM2...
Non spedisco perchè ho avuto problemi una volta in passato e adesso per principio vendo e compro solo con consegna a mano...
Locurtola
26-01-2009, 15:51
Scusate, ho aggiornato adesso il post principale, il processore è un AM2...
Non spedisco perchè ho avuto problemi una volta in passato e adesso per principio vendo e compro solo con consegna a mano...
Peccato. Buona vendita! :)
tomejerry1974
26-01-2009, 15:56
coda
Bobosassa
26-01-2009, 16:03
ook,buona vendita
bradiposid
26-01-2009, 17:53
è am2?
garanzia residua?
..per zone limitrofe di bergamo cosa intendi? io son di crema...ci si potrebbe accordare per qualche via di mezzo?
bradiposid
26-01-2009, 18:18
..dimenticavo pure a me andrebbe bene milano...bergamo treviglio robe così...ma son disposto a muovermi anche di più
è un pò urgente...se riuscissi ad avere risposte e concludere entro venerdì sera sarebbe perfect
(è un pc che ci serve per il gruppo in saletta sabato mattina)
Alexanderdavice
26-01-2009, 21:53
coda mano MI
70Faramir
26-01-2009, 22:03
Allora, rispondendo a bradiposid, il processore è AM2, per la garanzia, la CPU è stata acquistata nell'aprile 2007, quindi con 3 anni di garanzia, direi che c'è ancora un anno di garanzia (unico particolare, avendolo acquistato tramite la ditta, può essere necessario rivolgersi a me per l'eventuale sostituzione..)
CODA:
1) bradiposid
2) fpe
3) Alexanderdavice
nota: tomejerry1974 non è in coda perchè via pm mi ha chiesto di spedire e, come già detto, NON spedisco
bradiposid
26-01-2009, 22:04
Allora, rispondendo a bradiposid, il processore è AM2, per la garanzia, la CPU è stata acquistata nell'aprile 2007, quindi con 3 anni di garanzia, direi che c'è ancora un anno di garanzia (unico particolare, avendolo acquistato tramite la ditta, può essere necessario rivolgersi a me per l'eventuale sostituzione..)
CODA:
1) bradiposid
2) fpe
3) Alexanderdavice
nota: tomejerry1974 non è in coda perchè via pm mi ha chiesto di spedire e, come già detto, NON spedisco
ok dimmi quando e dove e io chiudo
ok dimmi quando e dove e io chiudo
Messaggio in privato scritto da me ma da parte di bradiposid.. ciaox
Puntualizzazione: Bradiposip nel suo primo post non si è messo in coda, ha chiesto info.
In passato questo errore l'ho fatto anch'io e sono stato giustamente scavalcato da chi aveva scritto "in coda"....
70Faramir
27-01-2009, 13:04
Puntualizzazione: Bradiposip nel suo primo post non si è messo in coda, ha chiesto info.
In passato questo errore l'ho fatto anch'io e sono stato giustamente scavalcato da chi aveva scritto "in coda"....
Penso che come in ogni caso debba esserci buon senso nell'interpretazione delle cose, bradiposip nel suo primo post ha chiesto sì informazione ma ha anche chiesto già del possibile luogo d'incontro (cosa che testimonia un indubbio interesse nei confronti dell'oggetto in vendita), inoltre subito dopo il tuo post ha ribadito l'urgenza e un vero interesse per l'oggetto..
Senza contare, che, anche escludendo il primo post e tenendo buono il secondo, avrebbe comunque la priorità in quanto ha diritto di precedenza visto che per la consegna ha scelto "Bergamo e limitrofi" (punto 2 delle regole di precedenza dell'annuncio) quindi penso di aver agito correttamente e senza scavalcare nessuno...
Spero di aver chiarito!! :)
70Faramir
28-01-2009, 13:14
processore consegnato a bradiposid, in attesa della prova del processore...
Per il momento grazie all'acquirente per la disponibilità!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.