View Full Version : Vendo Q9400 Boxato NUOVO
Ciao vendo questo processore perchè trattasi di un RMA di un Q9450 e dato che quest'ultimo è EOL da un bel pò la intel (cavolo ci guadagnano sempre loro...) mi ha dato questa cpu. Comunque il prezzo è di 220 euro più spese di spedizione che concordiamo insieme. Per il pagamento gradirei la postepay. Per qualsiosi cosa contattatemi.
mirage12345
26-01-2009, 16:38
Allora, visto che sembri essere abbastanza nuovo del mercatino e molto probabilmente non hai letto bene il regolamento, ti faccio presente alcune cosette per facilitarti la vita qui:
- contatta un moderatore e fatti inserire la città nel titolo (e se vendi con spedizione o meno)
- il prezzo lo dovrai abbassare drasticamente perchè hai messo il prezzo che si trova in giro pari al nuovo, devi togliere almeno il 20% come da regolamento
- ti consiglio di non pubblicare così direttamente email e numero di cellulare, se proprio devi darli aspetta che ti contatti qualcuno e glieli passi in privato
IloveNAPLES
26-01-2009, 16:56
Coda a prezzo da regolamento (183 euro)
se hai regolare fattura o scontrino per la garanzia
e se è possibile fare uno scambio a mano in zona (na/ce) oppure pagamento postprova
ciao!
Ciao, grazie per i consigli. Il prezzo è pari al nuovo perchè il processore è effettivamente nuovo perchè dovrei abbassarlo del 20%?
IloveNAPLES
26-01-2009, 16:59
Ciao, grazie per i consigli. Il prezzo è pari al nuovo perchè il processore è effettivamente nuovo perchè dovrei abbassarlo del 20%?
perchè le regole del mercatino queste sono, il 20% in meno del prezzo originale, che corrisponderebbe a detrarre l'iva.
e poi a quel prezzo chiunque lo comprebbe nuovo e non certo da te? non trovi?
Ho capito comunque la fattura ce l'ho...
foremanzo
26-01-2009, 17:09
leggiti le regole, non è il mercato del pollame....
leggiti le regole, non è il mercato del pollame....
Ehi stai tranquillo... non vedo alcun motivo per essere così scortesi...
foremanzo
26-01-2009, 17:22
Ehi stai tranquillo... non vedo alcun motivo per essere così scortesi...
nessuna scortesia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.