View Full Version : Scheda video MacBook Pro
Ciao ragazzi, ho un'altra domanda da fare dopo aver dato un'occhio nel sito della Apple:
Sotto le caratteristiche tecniche del MacBook Pro ci sono elencate due schede video come dotazione di default? Ma sono installate entrambe nello stesso Mac?
AlexSwitch
26-01-2009, 15:16
Ciao ragazzi, ho un'altra domanda da fare dopo aver dato un'occhio nel sito della Apple:
Sotto le caratteristiche tecniche del MacBook Pro ci sono elencate due schede video come dotazione di default? Ma sono installate entrambe nello stesso Mac?
Mi pare chiaro.... si!!! :)
Ma funzionano ad esclusione l'una dell'altra, swappano in base all'utilizzo?
Che senso ha mettere due schede discrete? Non Bastava una, o al limite una Intel e una discreta?
Ma funzionano ad esclusione l'una dell'altra, swappano in base all'utilizzo?
Che senso ha mettere due schede discrete? Non Bastava una, o al limite una Intel e una discreta?
la 9400 è integrata, la 9600 discreta
su osx la 9400 si attiva se scegli maggior risparmio energetico, la 9600 invece se preferisci meno durata di batteria e migliori prestazioni grafiche
su windows è attiva solo la 9600
ipoteticamente, come ha detto nvidia, sarebbe possibile attivarle entrambe usandole in hybrid sli, ma è solo un'ipotesi: nessuno ci ha provato o ha trovato per quanto ne so un modo per farlo
Ah però, fico!
Ma il tutto viene gestito al volo dal MacOS o è necessario il riavvio?
E le impostazioni seguono la scheda video? Cioè se io modifico i valori di RGB per ottenere delle altre tonalità queste impostazioni vengono cambiate al cambio di scheda o vengono mantenute?
Ah però, fico!
Ma il tutto viene gestito al volo dal MacOS o è necessario il riavvio?
E le impostazioni seguono la scheda video? Cioè se io modifico i valori di RGB per ottenere delle altre tonalità queste impostazioni vengono cambiate al cambio di scheda o vengono mantenute?
per ora è necessario il riavvio utente: è come se cambiassi utente, ma non lo cambi... non un riavvio completo del mac comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.