View Full Version : [Blog] Perchè ne esistono così tanti?
Me lo chiedevo prima, io stesso dopo anni di uso del pc ne ho uno, seppur molto piccolo e discreto...Però non ne ho mai fatto largo uso, ci scrivo qualche cazzata degli amici, ci pianto due video musicali che mi piacciono al momento e ci scambio battute con gli amici.
Vedo però che molti ne hanno diversi, costantemente aggiornati e ricchi di cose varie...Sopratutto molti praticamente ci raccontanto la propria vita, pur sapendo che i fatti sono passibili di lettura da chiunque passi da li..
Che siano le "nuove" frontiere del diario personale?Oppure mi sfugge il significato del Blog?
robest88
26-01-2009, 14:46
Creare e gestire un blog è una moda del "momento". Percui tutti ne vogliono uno.
dottormaury
26-01-2009, 16:37
guarda a parte forse quel 2% di blog tematichi che anche se non seguo comunque apprezzo(blog su apple e spifferate su quello che uscirà, auto e cose cosi)
penso che fondamentalmente è pieno di persone che appartengono a 2 categorie.
Ci sono quelli che a fine giornata vorrebbero raccontare i fatti loro a qualcuno ma non hanno nemmeno un cane che gli ascolti, e quelli che non hanno niente di meglio da fare nella loro vita che farsi i cazzi degli altri.
da qui il fenomeno blog, ma anche facebook quando hai tanti amici puoi farti gli affari di tante persone
F1R3BL4D3
26-01-2009, 16:41
:O Mah, io ce l'ho perchè almeno posso scrivere ciò che penso (visto che non interessa praticamente a nessuno :asd: ), tanto è praticamente impossibile da trovare senza sapere l'indirizzo e non ci sono riferimenti personali.
:O Mah, io ce l'ho perchè almeno posso scrivere ciò che penso (visto che non interessa praticamente a nessuno :asd: ), tanto è praticamente impossibile da trovare senza sapere l'indirizzo e non ci sono riferimenti personali.
quoto :O
tutti quelli che ho avuto (ora ho smesso :asd:) erano solo per scrivere i miei pensieri che non interessano quasi a nessuno (:asd:), ma non li ho mai pubblicizzati, li tenevo solo per sfogo personale, non mi interessava che venissero letti, infatti praticamente non ricevevo nessuna visita/commento :stordita:
F1R3BL4D3
26-01-2009, 16:52
Ahhh brava dany! :D io ne ho solo uno comunque e sempre solo quello ( :asd: per il resto è uguale a te).
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.