PDA

View Full Version : [sp+sped] vendo xbox 360 arcade hurry up!!

cipollacolt
26-01-2009, 14:32
vendesi console scontrinata 4 gennaio 2009..usata manco 1 mese..vendo causa passaggio a ps3..pagata 179 euro e fatta modificare con flash del lettore a 60 euro..

insieme alla console fornisco:

1 kit play & charge pagato 20 euro

1 cavo vga ufficiale microsoft per utilizzare la xbox 360 sul monitor del pc pagato 30 euro

1 data transfer per poter usare contemporaneamente sia la vga del pc che quella della xbox 360 tramite un comodo switch, pagato anch'esso 30 euro

io per tutta questa roba ci ho speso un totale di 320 euro...

la vendo a 260 + spedizioni...

piccola aggiunta..la console NON è bannata, mai andata in live xke non avevo nessun interesse ad andarci, i sigilli sono intatti..a buon intenditor poche parole

regole:
1)non smembro
2)non scambio
3)possibilmente no perditempo
4)code 12 ore

Axion
26-01-2009, 14:45
SE qualcuno mai si facesse avanti per il resto, mi incodo senza indugi per consolle e kit controllo con prezzo da regolamento.:D

cipollacolt
26-01-2009, 14:56
xke scusa non va bene questo prezzo? ho scalato 50 euro dalla console praticamente..considera che non ha 1 mese di vita..non è che posso venderla a metà prezzo

Axion
26-01-2009, 15:18
parlo del corpo consolle con pad normale,cioè una arcade che trovi a esagerare a 180€. Secondo regolamento il prezzo è 145 [togli il 20%]. Poi aggiungi altri accessori [sempre con lo stesso ragionamento]. :read:

cipollacolt
26-01-2009, 15:21
ok se a 320 tolgo il 20% devo toglierci 60 euro dal totale..e aggiungerci le spedizioni..ok prezzo modificato..

MrEnrich
26-01-2009, 15:23
ok se a 320 tolgo il 20% devo toglierci 60 euro dal totale..e aggiungerci le spedizioni..ok modifico prezzo..

none.. la mod inoltre, non ha nessun valore qui sul mercatino..

coda a prezzo di regolamento :)

Axion
26-01-2009, 15:25
mi dispiaceva dirglielo :D
Grazie per l'aiuto :fagiano:
Pensa che siano tutti up :oink:

cipollacolt
26-01-2009, 15:26
dove sta scritto che la mod non ha nessun valore?? io ora sono a prezzo di regolamento..cosa tolgo l'iva alla modifica?? l'ho tolta anche a quella per essere onesto! ho scalato 60 euro da una cosa che non ha 1 mese di vita che devo fare..il prezzo è quello..

MrEnrich
26-01-2009, 15:27
dove sta scritto che la mod non ha nessun valore?? io ora sono a prezzo di regolamento..cosa tolgo l'iva alla modifica?? l'ho tolta anche a quella per essere onesto! ho scalato 60 euro da una cosa che non ha 1 mese di vita che devo fare..il prezzo è quello..

puoi contattare un mod per avere chiarimenti..
anche se la consolle è mod.. il regolamento dice che la devi vendere come se non lo fosse :)

Mangianastri
26-01-2009, 15:53
Coda a prezzo di regolamento :)

braida
26-01-2009, 16:18
interessato a tutto,fai spedizione in contrassegno?oppure accetti paypal?

cipollacolt
26-01-2009, 16:20
braida non accetto paypal.. up

cipollacolt
26-01-2009, 23:42
up!

cipollacolt
27-01-2009, 13:41
come non detto

mi dispiace per il megagranchio, eppure il regolamento l'ho spulciato non pensavo di dover scendere cosi tanto..non mi va di regalarla la console..

la cosa che mi fa piu specie è che certi senior member, che nelle discussioni chiedono un abbassamento di prezzo "da regolamento" poi si presentano in pvt dicono.."dai ti faccio un favore e te la tolgo io di mezzo per 150 euro spedita.." non ho voluto rispondere male per decenza..

per quel genere di trattative in edicola forniscono un giornale. chiamasi "l'occasione" a volte mettono anche i volantini nella posta..

chiedo cortesemente ai mod di chiudere la discussione qui..vorrà dire che la venderò in altri lidi o a mano nella mia zona..se raggiungerò il prezzo sperato..altrimenti preferisco tenerla..in fin dei conti è nuova..

scusate e grazie di tutto

piccola aggiunta: alcune rrod modificate senza sigillo senza garanzia vengono vendute a piu di 100 euro esenti di spedizione..x quale motivo io dovrei dare la mia nuovissima accessoriata senza un difetto ancora in garanzia a 30 euro di piu? il regolamento va applicato sempre non quando conviene-.-

MrEnrich
27-01-2009, 13:46
come non detto

mi dispiace per il megagranchio, eppure il regolamento l'ho spulciato non pensavo di dover scendere cosi tanto..non mi va di regalarla la console..

la cosa che mi fa piu specie è che certi senior member, che nelle discussioni chiedono un abbassamento di prezzo "da regolamento" poi si presentano in pvt dicono.."dai ti faccio un favore e te la tolgo io di mezzo per 150 euro spedita.." non ho voluto rispondere male per decenza..

per quel genere di trattative in edicola forniscono un giornale. chiamasi "l'occasione" a volte mettono anche i volantini nella posta..

chiedo cortesemente ai mod di chiudere la discussione qui..vorrà dire che la venderò in altri lidi o a mano nella mia zona..se raggiungerò il prezzo sperato..altrimenti preferisco tenerla..in fin dei conti è nuova..

guarda che qui nn siamo su ebay..

il lucro sulla mod è assurdo.. se vuoi farlo, fallo altrove.. sicuro non sul mercatino di hwupgrade..:rolleyes: :rolleyes:

cipollacolt
27-01-2009, 14:43
non ti attaccare alla mod...togliendo il discorso modifica io ho una console "usata" 1 mese neanche!!! pagata 179 euro! e 1 cavo vga! pagato 30 euro! e 1 kit play&charge pagato 20 euro! e 1 data transfer pagato 30 euro!

a casa mia 179 + 80 fa 259 euro...io non regalo 100 euro e passa di roba..mi dispiace i vostri discorsi non hanno ne capo ne coda...è da quando mi sono iscritto che faccio notare che senior member non significa ragione assoluta...

Mangianastri
27-01-2009, 14:44
come non detto

piccola aggiunta: alcune rrod modificate senza sigillo senza garanzia vengono vendute a piu di 100 euro esenti di spedizione..x quale motivo io dovrei dare la mia nuovissima accessoriata senza un difetto ancora in garanzia a 30 euro di piu? il regolamento va applicato sempre non quando conviene-.-

Non la puoi vendere al tuo prezzo, o adegui il prezzo al regolamento o fai chiudere la vendita da un mod. :)

slash_83
27-01-2009, 14:54
ma mi spiegate xke c e gente che si ostina a volersi far pagare la mod??:muro:

cipollacolt
27-01-2009, 15:00
x mangianastri: ho chiesto di chiudere non ha piu senso continuare tanto io ho le mie ragioni e voi le vostre..è ovvio che chi compra cerca di risparmiare al massimo e chi vende cerca di vendere al meglio..

x slash ho chiaramente detto poco fa di non considerare la mod..e di fare 2 conti..ci vuole una faccia come il :ciapet: a chiedere una console nuova di pacca e con tanti accessori a 150 spedita..

e non ve la prendete con me se la gente si ostina..l'andazzo è questo..basta aprire una qualsiasi discussione di console moddate (e ce ne sono tante) piu di dire che ho abbassato piu che ho potuto..qui non si tratta di me..io ho aperto una parentesi su chi abusa dei suoi post e ingenuamente manda pvt -e sottolineo pvt- xke si vergogna a fare le offerte apertamente..non sto dicendo che sia sbagliato quello che dite voi..

ribadisco: non vendo! punto! ho sbagliato a interpretare a mio modo il regolamento non succederà piu

slash_83
27-01-2009, 15:34
in linea di massima tu hai ragione,nn e bello svalutare un oggetto nuovissimo cosi,ma se vendi qui accetti tacitamente il regolamento di vendita,sia ke l hai letto sia ke nn l hai letto,e xcio quando le persone te lo fanno notare e inutile fare polemiche

ora tu vendi una console e deggli accessori,ke costano rispettivamente 180 euro e 80 euro

secondo il regolemento tu devi almeno levare l iva da un oggetto usato che vendi...almeno quello...

dato ke la matematica non e un opinione avremo rispettivamente 150 euro e 65 euro

percio 2+2 fa 4 e 150+65 fa 210

dove escono fuori sti 260 euro?

vuoi vendere allo stesso prezzo d acquisto del nuovo,i tuoi oggetti usati?

nn capisco cosa non sia kiaro

150 euro e un offerta di lusso...x una console usata,è il massimo ke tu possa pretendere qui

di solito ,quando nelle trattative subentra un clima di disponibilita e cordialita,si tende sempre a fare qlk piccolo sconto

se poi uno viene qui x cercare i polli da spennare,allora e meglio ke cambia aria

saluti

braida
27-01-2009, 15:40
senza il transfer kit,a prezzo da regolamento,io potrei esserci