Fr4Ps
26-01-2009, 13:49
Come da titoloo vendo il mio Asus eeepc 701 bianco, al quale ho fatto 3 piccoli upgrade, il primo riguarda la memoria..da 512mb sono passato ad 1gb e ho aggiunto 2 HCSD una da 16gb e l'altra da 8gb
Il pc ve lo posso dare sia con xp oppure con Linux fornito con il cd dei driver! il Pc è tenuto maniacalmente perfetto senza graffi, lo scntrino è del 18\01\2008 quindi ha ancora 1 anno di garanzia! le ram hanno garanzia a vita sono kingston! come anche le HCSD!
Vendo causa inutilizzo
Lo vendo a 140€....NON SMEMBRO non chiedete!!!
Il prezzo più basso che ho trovato in internet è questo, è anche il primo per disponibilità :http://www.pixtecnology.it/notebook-asus-eeepc-7014g-celm900-512m-4g-pwhite-ln-p-1642.html
regolette:
1 precedenza al mio prezzo
2 NON SPEDISCO perchè il mio lavoro non mi permette di uscire durante il giorno
3 code di max 6 ore
4 qualsiasi commento a prezzo o a puntualizzazioni su di esso perfavore.......fatele in pvt!!!!!!
5 mettersi in coda come da regolamento quì e non in privato!
6 in vendita altrove
7 mi riservo il diritto di ritirare il pc in qualsiasi momento
Il pc ve lo posso dare sia con xp oppure con Linux fornito con il cd dei driver! il Pc è tenuto maniacalmente perfetto senza graffi, lo scntrino è del 18\01\2008 quindi ha ancora 1 anno di garanzia! le ram hanno garanzia a vita sono kingston! come anche le HCSD!
Vendo causa inutilizzo
Lo vendo a 140€....NON SMEMBRO non chiedete!!!
Il prezzo più basso che ho trovato in internet è questo, è anche il primo per disponibilità :http://www.pixtecnology.it/notebook-asus-eeepc-7014g-celm900-512m-4g-pwhite-ln-p-1642.html
regolette:
1 precedenza al mio prezzo
2 NON SPEDISCO perchè il mio lavoro non mi permette di uscire durante il giorno
3 code di max 6 ore
4 qualsiasi commento a prezzo o a puntualizzazioni su di esso perfavore.......fatele in pvt!!!!!!
5 mettersi in coda come da regolamento quì e non in privato!
6 in vendita altrove
7 mi riservo il diritto di ritirare il pc in qualsiasi momento