View Full Version : [MI + Spedizione] Scambio Asus M2avm-HDMI...
Come da titolo scambio la mia mobo AM2 Asus M2AVM-HDMI completa di scatola e tutto il bundle presente ( scontrinata 06-03-2008) con altra mobo AM2 adatta all'overclock oppure con una scheda madre con chipset AMD 7xx.
L'unico requisito che chiedo è che sia uATX ( la devo mettere nel HTPC ).
coda se vendi
Ciao,momentaneamente non penso di venderla anche perchè rimarrei senza.
Volendo potrei aggiungerci il mio carissimo AMD x2 5000+ BLACK EDITION e scambiare il tutto con un sistema Intel core 2 duo sempre micro ATX.
ciao bello :D
se mi permetti una domanda ma questa mobo sopporta phenom x3 e x4 ?
Se si e se decidi di vendere dammi un fischio
grazie
ciao bello :D
se mi permetti una domanda ma questa mobo sopporta phenom x3 e x4 ?
grazie
Ciao :D
Guarda aggiornando il bios è garantito dal sito dell'asus la compatibilità sia con gli x3 che con gli x4 fino al phenom 9850
Sto valutando seriamente la vendita anche perchè cercavo qualcosa con un chipset AMD 7xx e più adatto all'overclock,il mio piccolo 5000+ black edition è rimasto sempre a default fin da quando l'ho comprato.
Sto valutando seriamente la vendita anche perchè cercavo qualcosa con un chipset AMD 7xx e più adatto all'overclock,il mio piccolo 5000+ black edition è rimasto sempre a default fin da quando l'ho comprato.
se decidi e code rispettando ricordati che io sto qua , anche se non so per quando xchè vorrei lasciare sto forum sopratutto per i tanti mocciosi presenti .
ciao e stammi bene :D
Stammi bene anche te :D
Code rispettando appena riesco a trovare qualcosa ti contatto tramite MP.
anch'io coda se opti per la vendita. contattami con mp in tal caso.
anch'io coda se opti per la vendita. contattami con mp in tal caso.
Certamente :D
Ricordo che scambio anche con configurazione Intel,aggiungendo alla mia scheda madre un 5000+ x2 black edition.
Ricordo che scambio anche con configurazione Intel,aggiungendo alla mia scheda madre un 5000+ x2 black edition.
bene se mi avanza un E6750
ti terrò presente ...sempre se ti garba
ciao
bene se mi avanza un E6750
ti terrò presente ...sempre se ti garba
ciao
Certo che mi garba :D
Meglio se hai una mobo dello stesso formfactor della mia da abbinarci.
Ciao
UP
Ricordo che scambio anche con configurazione intel anche con scheda madre in formato ATX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.