View Full Version : [NA+SPED]Vendo Sapphire HD4850 Dual Slot Fansink NUOVA, mai installata!
Litopedio
26-01-2009, 11:46
Vendo Sapphire HD4850 512MB GDDR3 PCIe 2.0 Dual Slot Fansink Directx 10.1
NUOVA mai usata ne installata, mi è stata recapitata proprio stamattina, ore 11:13, ho aperto lo scatolo esterno solo per controllare che non ci fosse un mattone dentro :D per il resto è tutto imbustato, sigillato e immacolato.
Questa è la storia:
La scheda in questione mi è arrivata come sostituzione di una Club3D HD4850 liscia difettosa che avevo mandato in RMA ma, dato i tempi "biblici" per la sostituzione, (3 mesi!!!) ho dovuto comprarne una nuova nel frattempo.
Il prezzo: 120 euro compre spese di spedizione con pacco celere 3
- accetto pagamenti solo con postepay
- la spedizione è immediata al ricevimento dell'importo
- coda max 24 ore
- declino ogni responsabilità in merito alla spedizione e al funzionamento della medesima, in quanto nuova e mai provata
- in vendita anche altrove
Ciao:)
coda, verifico solo un paio di cose e ti faccio sapere, visti però i pochi post potrei richiederti il pagamento post prova?
poi postare un paio di foto?
Litopedio
26-01-2009, 12:15
ciao, se non ti fidi puoi vedere su un altro forum questa pagina (http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=178537) dove ho la stessa offerta, i miei feedback(col nick MorroIDwind) li puoi controllare qui (http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=61527)...non posso provare la scheda perchè due settimane fa mi sono finalmente deciso a fare il cablaggio con i tubi corrugati per fare ordine nel mio povero case e mettere finalmente un dissi per la vga decente...sarebbe un macello smontare tutto :rolleyes:
Squall81
26-01-2009, 12:18
coda
scambi con vga inferiori o con altre cose?
Litopedio
26-01-2009, 12:27
Mmmh...na!:D al massimo con una VGA superiore!
scusa se ho capito bene la scheda è senza garanzia, giusto?
Litopedio
26-01-2009, 12:42
beh, ho il documento di trasporto che penso sia come una ricevuta...poi non saprei, credo comunque valga la garanzia del produttore...:)
eh no direi che la garanzia vale solo con scontrino o fattura, anche perchè che io sappia nel caso della sapphire la garanzia si fa valere tramite il rivenditore e in qualche modo al rivenditore bisogna dimostrare di averla acquistata la scheda...
Squall81
26-01-2009, 12:54
non so se il documento di trasporto, vale come garanzia, e anche per la garanzia del produttore, non serve qualche prova d'acquisto? quando hai chiesto l'rma, cosa hai usato?
Litopedio
26-01-2009, 12:57
beh, nel caso dovessero sorgere problemi è normale che come "primo acquirente" dovrei intercedere io per una possibile garanzia ed in questo sono a completa disposizione :)
In ogni caso ho specificato che: "declino ogni responsabilità per il funzionamento della scheda, poichè è nuova e non ho potuto quindi provarla" ma questo non significa che se non dovesse funzionare io non voglio più saperne, è giusto che chi acquista un bene (privatamente o presso un rivenditore) sia tutelato, davvero, non potrei fare altrimenti...
Litopedio
26-01-2009, 13:06
ah, giusto, la fattura...in quella figura la scheda sostituita, come garanzia vale altrimenti non avrebbero potuto farmi l'RMA...
In ogni caso per rispondere pubblicamente a gigiuno: non credo che nel prezzo da me proposto ci sia alcuna violazione al regolamento, il prodotto è pari a nuovo, anzi lo è, quindi il prezzo comprensivo di spedizione è più che giustificato, considerate anche le altre offerte presenti in questa sezione del Mercatino ed il semplice fatto che, se qualcuno trova il prezzo inadeguato alle sue possibilità o aspirazioni, è libero di non acquistare.
Litopedio
26-01-2009, 13:17
ecco le foto, scusate il flash che altera un po i colori:
http://img209.imageshack.us/img209/1144/pict0100hk1.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/8264/pict0101ng3.jpg
http://img297.imageshack.us/img297/2969/pict0102sq3.jpg
beh io mi sono permesso di farti quella osservazione in pvt perchè quella scheda si trova nuova e in garanzia completa a circa 124 euro, tolto il 20% fanno 100 euro, poi per la spedizione non so cosa utilizzi...
poi volendo si può discutere su quanto incida la garanzia residua sul prezzo ottenuto ma questa è una valutazione che esula dal regolamento...
Litopedio
26-01-2009, 13:31
Ma per avere il prezzo vero bisogna mettere altri 10 euro di spedizione e quindi la cifra totale non è più in linea con quella che propongo io!
In ogni caso sono aperto a contrattazioni o proposte...:)
coda, verifico solo un paio di cose e ti faccio sapere, visti però i pochi post potrei richiederti il pagamento post prova?
poi postare un paio di foto?
purtroppo devo lasciare, per il momento non posso cambiare la vga.. :(
Litopedio
26-01-2009, 17:55
No problem, l'offerta rimane...
La parola passa a Squall81 allora:D
schumyFast
26-01-2009, 17:59
Coda a mano.
Nuova si trova a 97,50+iva su trovaprezzi...quindi facciamo 95,00 cifra tonda.
Sono di fuorigrotta, tu di che zona sei?
Interessa qualcosa degli oggetti che ho in vendita in firma?
Squall81
26-01-2009, 18:04
No problem, l'offerta rimane...
La parola passa a Squall81 allora:D
hai mp :D
Litopedio
26-01-2009, 18:32
Rispondo a schumyFast in linea generale: non effettuo consegne a mano, non ne ho il tempo...
Shumy sei in coda dopo Squall :D
schumyFast
26-01-2009, 18:46
Rispondo a schumyFast in linea generale: non effettuo consegne a mano, non ne ho il tempo...
Shumy sei in coda dopo Squall :D
Non effettui la consegna a mano e non ti prendi la responsabilità sulla spedizione...qualcosa mi puzza...lascio.
Buona vendita
Litopedio
26-01-2009, 19:04
qui non c'è niente che puzza, consegna a mano non è sinonimo di onestà! Non ne ho il tempo, mi spiace...
schumyFast
26-01-2009, 20:47
qui non c'è niente che puzza, consegna a mano non è sinonimo di onestà! Non ne ho il tempo, mi spiace...
Beh...il tempo per la fila alla posta ce l'hai invece...
Squall81
26-01-2009, 21:02
Lito hai la casella piena, :)
Litopedio
26-01-2009, 21:25
Beh...il tempo per la fila alla posta ce l'hai invece...
Non sta a te ne a nessun altro giudicare in questo modo i tempi e le modalità di vendita che propongo: ripeto chi non è interessato può benissimo ignorare l'offerta!
Poi il mio tempo lo impiego come meglio credo.
Ma cosa vi prende quando qualcuno apre un topic di vendita? Spunta sempre qualcuno che vuole semplicemente screditare a tutti i costi, è assurdo, capita ogni volta e non solo a me: se la cosa ti puzzava potevi benissimo tenertelo per te e dire "no grazie", chi vede l'offerta ha un cervello ed è capace di valutare da solo con o senza le tue "perle di saggezza"!
Mi spiace per lo sfogo, ma non sopporto la gratuità di risposte tanto arroganti.
x Squall81 ho svuotato un po la casella di posta:)
Squall81
28-01-2009, 19:31
scambio effettuato oggi, e ora scrivo dal pc con la scheda nuova, il venditore si era offerto di accettare il pagamento post prova, ma poi abbiamo scoperto che andavamo entrambi a fisciano e abbiamo scambiato a mano, tutto perfetto, venditore serio, precisissimo e molto simpatico, scheda nuovissima, grazieee
Litopedio
28-01-2009, 23:24
ok, sono contento che sia andato tutto bene :D
se ci fosse una sezione per i feedback ti metterei 10+(come ai polli :p ) acquirente molto cordiale e simpatico, complimenti ;)
Ai gentili moderatori, potete chiudere se lo ritenete opportuno, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.