View Full Version : Alimentatore e Case adatti al mio PC
Eccomi qua a chiedere un consiglio a voi grandi lumi xD
volevo sapere se mi potevate consigliare un alimentatore adatto al mio pc appena preso:
è un q9650 con una geforce gtx 295, 8gb di ram, hd sata da 1 tera e 2 masterizzatori dvd della pioneer
io pensavo ad un 700w ma forse anche un 650w reale va bene.
tenete conto che non penso che farò mai overclock o cose simili..
come seconda richiesta se qualcuno mi consiglia un case (non mi intessano quelli strafighi da 200€, bastano quelli da 70-80€) che magari abbia pure la possibilità di farci entrare due schede video in sli..
grazie a todos :)
edit: questo secondo voi va bene?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1904839&highlight=alimentatore
allora per questo pc come è ora vabbene un cooler master m620 o enermax modu+ 625 se vuoi aggiongere un altra gtz295 devi salire prendendo un cooler master silent m700 oppure un uno da 850 a tua scelta ma sempre di marca tipo enermax,corsair o cooler master no lc.power:mad:
un ocz da 800w va bene?...
Ortolino
26-01-2009, 13:47
Eccomi qua a chiedere un consiglio a voi grandi lumi xD
volevo sapere se mi potevate consigliare un alimentatore adatto al mio pc appena preso:
è un q9650 con una geforce gtx 295, 8gb di ram, hd sata da 1 tera e 2 masterizzatori dvd della pioneer
come seconda richiesta se qualcuno mi consiglia un case (non mi intessano quelli strafighi da 200€, bastano quelli da 70-80€) che magari abbia pure la possibilità di farci entrare due schede video in sli..
grazie a todos :)
edit: questo secondo voi va bene?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1904839&highlight=alimentatore
Gli Hiper non li conosco bene, per quanto riguarda le richieste energetiche a pieno carico arrivano ad esagerare a 380w.
Se in futuro non pensi di fare SLI ti consiglio un buon 550w (o 600), come il Corsair VX550, Corsair HX520, Enermax Pro82+ 525 o Cooler Master Silent Pro M600.
Gli Hiper non li conosco bene, per quanto riguarda le richieste energetiche a pieno carico arrivano ad esagerare a 380w.
Se in futuro non pensi di fare SLI ti consiglio un buon 550w (o 600), come il Corsair VX550, Corsair HX520, Enermax Pro82+ 525 o Cooler Master Silent Pro M600.
quoto,questi ali sono quelli + consigliati e sono ottimi...
quoto,questi ali sono quelli + consigliati e sono ottimi...
l'OCZ EliteXstreme 800W EPS va bene?
un alimentatore adatto al mio pc appena preso:
Dal momento che hai già uno SLI nella tua configurazione (GTX295) non ti conviene scendere al di sotto dei 600W per stare tranquillo.:)
Dal momento che hai già uno SLI nella tua configurazione (GTX295) non ti conviene scendere al di sotto dei 600W per stare tranquillo.:)
perfetto :)
grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.