PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo IBook G4 12" + accessori! [usato]

pelatoscatenato
26-01-2009, 09:52
Vendo questo splendido ibook G4 superaccessoriato
in condizioni estetiche e funzionali PERFETTE

Ibook 12" [310€]
G4 1,07ghz
768 mb ram (espandibile a 1,25gb)
30gb
combo driver
pennetta wifi d-link dwl-g122 [20€]
pennetta bluetooth [8€]
tiger installato
batteria ottimo stato (127 cicli)
second skin tucano [15€]
borsa (un po larga, da 13/14") [8€]
hub usb portatile [8€]
mouse trust usato [5€]
no imballo originale
no cd ripristino (osx vergine appena installato)

Prezzo per il blocco 350€ + spedizione (a carico e scelta del compratore)
Tutti i pagamenti accettati tranne paypal e contrassegno (sto ancora aspettando un assegno di un mese fa)
valuto scambi con materiale apple, casse jbl, netbook anche con schermo rotto, portatili con schermo rotto, ecc

REGOLE:
precedenza al mio prezzo
precedenza scambio a mano su roma

regshout
26-01-2009, 10:26
Coda, ma con piccola limata (stando a macexchange)....

pelatoscatenato
26-01-2009, 10:51
fammi un'offerta...
potrei limare anche "semplificando" l'offerta di accessori

regshout
26-01-2009, 11:02
A me non servono accessori, ma solo l'ibook nudo e crudo con l'alimentatore...
Ovviamente bisogna ragionare di molto sul tipo di pagamento e spedizione, visti i tuoi minimi messaggi su questo forum..

pelatoscatenato
26-01-2009, 11:06
certamente ^__^
se ti può incoraggiare, ho buone referenziali su italiamac.it, ebay (anche se ormai ce l'hanno tutti :) ), macusato, ecc ecc.
comunque mandami pm e se sei interessato possiamo metterci d'accordo via mail

BGtower
26-01-2009, 11:06
coda

pelatoscatenato
26-01-2009, 11:08
ovviamente, la precedenza è al blocco (essendo un annuncio per il blocco)

mandatemi le vostre mail in pm e vi contatto

regshout
26-01-2009, 11:14
Scambi anche con iphone?
Io avevo gia annunciato la mia coda solo per il portatile per primo, quindi fatemi sapere..

pelatoscatenato
26-01-2009, 11:14
dimenticavo...

foto (fatte con l'isight del mio mbp) sono qui (http://www.dariocataldi.com/archive/ibook1ghz.zip)

pelatoscatenato
26-01-2009, 11:19
dipende dall'iphone e da quanto lo valuti ;)

al momento, situazione code:

solo ibook:
1. regshout
2. BGtower

pacchetto completo:
nessuno

se uno dei due dovesse passare all'opzione pacchetto completo, avrà la priorità.
aspetto proposte per il solo ibook

BGtower
26-01-2009, 11:33
Sono io il primo in quanto scambio a mano, almeno così è scritto nelle tue regole. Comunque ho visto che su macitalia dopo 5 pagine di thread a offerte stiamo fermi sui 250 e stai comunque tenendo in coda l'utente che te le ha offerte. Quale è il prezzo definitivo? grazie ciao.

p.s.
Ha il pad con il doppio touch?

regshout
26-01-2009, 11:40
Quanto vorresti ricavare del solo ibook???

pelatoscatenato
26-01-2009, 11:44
a parte il fatto che l'altro utente non mi ha detto se scambierebbe a mano o no (anche se bassano del grappa è lontana non lo do per certo finche non me lo comunica lui)..

per quanto riguarda le 5 pagine sull'altro forum, se le leggessi bene, capiresti che 4 si riferiscono ad altri 2 ibook che ho dato via.
per quanto riguarda la coda, mi permetto di tenere in coda l'utente che mi ha offerte 250 perchè lo conosco e se il prezzo che mi viene proposto non mi soddisfa, preferisco darlo ad un amico guadagnandoci di meno.
se vuoi ti do in pvt il link dell'asta su ebay che è arrivata a 321euro e manca un giorno.

detto ciò, e ribadendo che lo vendo a 350 compresi gli accessori e valuto offerte per il solo mac + alimentatore, vorrei sottolineare che stiamo parlando su hwupgrade e non su altri forum quindi non ha senso tirare fuori altre cose.
non voglio costringere nessuno a spendere più di quanto non voglia spendere. e non mi sento costretto a vendere a 250 perchè ho ricevuto da altre parti 250.

ci tengo solo a chiarire ^_^

possiamo parlare della trattativa ora?

pelatoscatenato
26-01-2009, 11:45
fatemi offerte per il solo ibook. io vi dico se vanno bene o no.

ah dimenticavo...non ha il doppio touch (è stato introdotto nella versione successiva)

BGtower
26-01-2009, 11:52
;) a parte il fatto che l'altro utente non mi ha detto se scambierebbe a mano o no (anche se bassano del grappa è lontana non lo do per certo finche non me lo comunica lui)..

per quanto riguarda le 5 pagine sull'altro forum, se le leggessi bene, capiresti che 4 si riferiscono ad altri 2 ibook che ho dato via.
per quanto riguarda la coda, mi permetto di tenere in coda l'utente che mi ha offerte 250 perchè lo conosco e se il prezzo che mi viene proposto non mi soddisfa, preferisco darlo ad un amico guadagnandoci di meno.
se vuoi ti do in pvt il link dell'asta su ebay che è arrivata a 321euro e manca un giorno.

detto ciò, e ribadendo che lo vendo a 350 compresi gli accessori e valuto offerte per il solo mac + alimentatore, vorrei sottolineare che stiamo parlando su hwupgrade e non su altri forum quindi non ha senso tirare fuori altre cose.
non voglio costringere nessuno a spendere più di quanto non voglia spendere. e non mi sento costretto a vendere a 250 perchè ho ricevuto da altre parti 250.

ci tengo solo a chiarire ^_^

possiamo parlare della trattativa ora?

Veramente lo ha detto.. nei suoi messaggi ha parlato di spedizione. Leggi bene
Per il resto io non volevo polemizzare e mi hai risposto in maniera pure troppo dettagliata. Ho solo visto tre prezzi diversi (vestito, nuke, e la coda di un altro utente con offerta) e io non mi ci raccapezzavo più e ho chiesto un chiarimento sul prezzo non davo la colpa a te ;)

Comunque rimango qualche ora in coda e ti dò la risposta, devo valutare l'assenza del doppio touchpad. ciao.

pelatoscatenato
26-01-2009, 11:56
hai ragione scusa :D
per quanto riguarda la risposta, non l'ho presa per una polemica, ma per come sono fatto cerco di essere il più trasparente e preciso possibile, ci tengo alla reputazione. è fondamentale per comprare e vendere su internet.

come giustamente mi fa notare bgtower, la coda è cosi:

solo ibook + alimentatore:
1. bgtower
2. regshout

pelatoscatenato
26-01-2009, 16:43
chiedo a chi è in coda di farmi avere entro la giornata proposte per la versione nuke del pacchetto.
grasssie

O_RusS
26-01-2009, 17:04
Interessato allo scambio con un Asus R2E piu tutta la dotazione e imballo ?
Interessato al solo notebook e alimentatore+second skin , a quanto lo venderesti ?

pelatoscatenato
26-01-2009, 17:20
bello l'R2E :D
a che condizioni scambieresti? ^_^

per l'ibook + alimentatore + second skin fammi un'offerta e valuto.
considerando che prediligo la vendita in blocco, di certo lo sconto non sarà enorme.

O_RusS
26-01-2009, 21:29
Scusa ma solo adesso leggo che non hai l' airport extreme ne imballo originale ne cd di ripristino , se solo dovessi comprare l' airport mi verrebbe a fare una bella sommetta , mi dispiace ma lascio ..

Buona vendita comunque , è un bell' aggeggio , ma bello bello :)

pelatoscatenato
26-01-2009, 21:31
con la pennette dlink vai tranquillo...e comunque si trova a 25 euro sulla baia l'airport ;)

pelatoscatenato
27-01-2009, 07:57
ancora non ho ricevuto offerte da chi è in coda :rolleyes:

pelatoscatenato
27-01-2009, 07:58
ok, allora il prezzo lo do io...

pelatoscatenato
27-01-2009, 10:32
uppp

pelatoscatenato
27-01-2009, 19:48
valuto proposte...

regshout
29-01-2009, 01:30
Dici il prezzo del solo Ibook, che poi ci ragioniamo ????

pelatoscatenato
29-01-2009, 08:51
è scritto nel primo post

regshout
29-01-2009, 10:02
Scusa ho visto dopo...
Ma per me è ancora troppo alto...
Mi ritiro dalla coda, per rientrarci se mai dovesse essere ancora disponibile ad un prezzo più basso tipo macexchange..
Un up per il venditore intanto..

regshout
30-01-2009, 10:43
Scambi con portatile in firma??

pelatoscatenato
30-01-2009, 10:45
no mi spiace...è troppo

mi puo interessare un pc portatile con valore minore a 100 euro

Queenox
04-02-2009, 09:22
combo o superdrive?
airport integrato?