View Full Version : [ROMA] Vendo IBook G4 12" + accessori! [usato]
pelatoscatenato
26-01-2009, 09:52
Vendo questo splendido ibook G4 superaccessoriato
in condizioni estetiche e funzionali PERFETTE
Ibook 12" [310€]
G4 1,07ghz
768 mb ram (espandibile a 1,25gb)
30gb
combo driver
pennetta wifi d-link dwl-g122 [20€]
pennetta bluetooth [8€]
tiger installato
batteria ottimo stato (127 cicli)
second skin tucano [15€]
borsa (un po larga, da 13/14") [8€]
hub usb portatile [8€]
mouse trust usato [5€]
no imballo originale
no cd ripristino (osx vergine appena installato)
Prezzo per il blocco 350€ + spedizione (a carico e scelta del compratore)
Tutti i pagamenti accettati tranne paypal e contrassegno (sto ancora aspettando un assegno di un mese fa)
valuto scambi con materiale apple, casse jbl, netbook anche con schermo rotto, portatili con schermo rotto, ecc
REGOLE:
precedenza al mio prezzo
precedenza scambio a mano su roma
regshout
26-01-2009, 10:26
Coda, ma con piccola limata (stando a macexchange)....
pelatoscatenato
26-01-2009, 10:51
fammi un'offerta...
potrei limare anche "semplificando" l'offerta di accessori
regshout
26-01-2009, 11:02
A me non servono accessori, ma solo l'ibook nudo e crudo con l'alimentatore...
Ovviamente bisogna ragionare di molto sul tipo di pagamento e spedizione, visti i tuoi minimi messaggi su questo forum..
pelatoscatenato
26-01-2009, 11:06
certamente ^__^
se ti può incoraggiare, ho buone referenziali su italiamac.it, ebay (anche se ormai ce l'hanno tutti :) ), macusato, ecc ecc.
comunque mandami pm e se sei interessato possiamo metterci d'accordo via mail
pelatoscatenato
26-01-2009, 11:08
ovviamente, la precedenza è al blocco (essendo un annuncio per il blocco)
mandatemi le vostre mail in pm e vi contatto
regshout
26-01-2009, 11:14
Scambi anche con iphone?
Io avevo gia annunciato la mia coda solo per il portatile per primo, quindi fatemi sapere..
pelatoscatenato
26-01-2009, 11:14
dimenticavo...
foto (fatte con l'isight del mio mbp) sono qui (http://www.dariocataldi.com/archive/ibook1ghz.zip)
pelatoscatenato
26-01-2009, 11:19
dipende dall'iphone e da quanto lo valuti ;)
al momento, situazione code:
solo ibook:
1. regshout
2. BGtower
pacchetto completo:
nessuno
se uno dei due dovesse passare all'opzione pacchetto completo, avrà la priorità.
aspetto proposte per il solo ibook
Sono io il primo in quanto scambio a mano, almeno così è scritto nelle tue regole. Comunque ho visto che su macitalia dopo 5 pagine di thread a offerte stiamo fermi sui 250 e stai comunque tenendo in coda l'utente che te le ha offerte. Quale è il prezzo definitivo? grazie ciao.
p.s.
Ha il pad con il doppio touch?
regshout
26-01-2009, 11:40
Quanto vorresti ricavare del solo ibook???
pelatoscatenato
26-01-2009, 11:44
a parte il fatto che l'altro utente non mi ha detto se scambierebbe a mano o no (anche se bassano del grappa è lontana non lo do per certo finche non me lo comunica lui)..
per quanto riguarda le 5 pagine sull'altro forum, se le leggessi bene, capiresti che 4 si riferiscono ad altri 2 ibook che ho dato via.
per quanto riguarda la coda, mi permetto di tenere in coda l'utente che mi ha offerte 250 perchè lo conosco e se il prezzo che mi viene proposto non mi soddisfa, preferisco darlo ad un amico guadagnandoci di meno.
se vuoi ti do in pvt il link dell'asta su ebay che è arrivata a 321euro e manca un giorno.
detto ciò, e ribadendo che lo vendo a 350 compresi gli accessori e valuto offerte per il solo mac + alimentatore, vorrei sottolineare che stiamo parlando su hwupgrade e non su altri forum quindi non ha senso tirare fuori altre cose.
non voglio costringere nessuno a spendere più di quanto non voglia spendere. e non mi sento costretto a vendere a 250 perchè ho ricevuto da altre parti 250.
ci tengo solo a chiarire ^_^
possiamo parlare della trattativa ora?
pelatoscatenato
26-01-2009, 11:45
fatemi offerte per il solo ibook. io vi dico se vanno bene o no.
ah dimenticavo...non ha il doppio touch (è stato introdotto nella versione successiva)
;) a parte il fatto che l'altro utente non mi ha detto se scambierebbe a mano o no (anche se bassano del grappa è lontana non lo do per certo finche non me lo comunica lui)..
per quanto riguarda le 5 pagine sull'altro forum, se le leggessi bene, capiresti che 4 si riferiscono ad altri 2 ibook che ho dato via.
per quanto riguarda la coda, mi permetto di tenere in coda l'utente che mi ha offerte 250 perchè lo conosco e se il prezzo che mi viene proposto non mi soddisfa, preferisco darlo ad un amico guadagnandoci di meno.
se vuoi ti do in pvt il link dell'asta su ebay che è arrivata a 321euro e manca un giorno.
detto ciò, e ribadendo che lo vendo a 350 compresi gli accessori e valuto offerte per il solo mac + alimentatore, vorrei sottolineare che stiamo parlando su hwupgrade e non su altri forum quindi non ha senso tirare fuori altre cose.
non voglio costringere nessuno a spendere più di quanto non voglia spendere. e non mi sento costretto a vendere a 250 perchè ho ricevuto da altre parti 250.
ci tengo solo a chiarire ^_^
possiamo parlare della trattativa ora?
Veramente lo ha detto.. nei suoi messaggi ha parlato di spedizione. Leggi bene
Per il resto io non volevo polemizzare e mi hai risposto in maniera pure troppo dettagliata. Ho solo visto tre prezzi diversi (vestito, nuke, e la coda di un altro utente con offerta) e io non mi ci raccapezzavo più e ho chiesto un chiarimento sul prezzo non davo la colpa a te ;)
Comunque rimango qualche ora in coda e ti dò la risposta, devo valutare l'assenza del doppio touchpad. ciao.
pelatoscatenato
26-01-2009, 11:56
hai ragione scusa :D
per quanto riguarda la risposta, non l'ho presa per una polemica, ma per come sono fatto cerco di essere il più trasparente e preciso possibile, ci tengo alla reputazione. è fondamentale per comprare e vendere su internet.
come giustamente mi fa notare bgtower, la coda è cosi:
solo ibook + alimentatore:
1. bgtower
2. regshout
pelatoscatenato
26-01-2009, 16:43
chiedo a chi è in coda di farmi avere entro la giornata proposte per la versione nuke del pacchetto.
grasssie
Interessato allo scambio con un Asus R2E piu tutta la dotazione e imballo ?
Interessato al solo notebook e alimentatore+second skin , a quanto lo venderesti ?
pelatoscatenato
26-01-2009, 17:20
bello l'R2E :D
a che condizioni scambieresti? ^_^
per l'ibook + alimentatore + second skin fammi un'offerta e valuto.
considerando che prediligo la vendita in blocco, di certo lo sconto non sarà enorme.
Scusa ma solo adesso leggo che non hai l' airport extreme ne imballo originale ne cd di ripristino , se solo dovessi comprare l' airport mi verrebbe a fare una bella sommetta , mi dispiace ma lascio ..
Buona vendita comunque , è un bell' aggeggio , ma bello bello :)
pelatoscatenato
26-01-2009, 21:31
con la pennette dlink vai tranquillo...e comunque si trova a 25 euro sulla baia l'airport ;)
pelatoscatenato
27-01-2009, 07:57
ancora non ho ricevuto offerte da chi è in coda :rolleyes:
pelatoscatenato
27-01-2009, 07:58
ok, allora il prezzo lo do io...
pelatoscatenato
27-01-2009, 10:32
uppp
pelatoscatenato
27-01-2009, 19:48
valuto proposte...
regshout
29-01-2009, 01:30
Dici il prezzo del solo Ibook, che poi ci ragioniamo ????
pelatoscatenato
29-01-2009, 08:51
è scritto nel primo post
regshout
29-01-2009, 10:02
Scusa ho visto dopo...
Ma per me è ancora troppo alto...
Mi ritiro dalla coda, per rientrarci se mai dovesse essere ancora disponibile ad un prezzo più basso tipo macexchange..
Un up per il venditore intanto..
regshout
30-01-2009, 10:43
Scambi con portatile in firma??
pelatoscatenato
30-01-2009, 10:45
no mi spiace...è troppo
mi puo interessare un pc portatile con valore minore a 100 euro
combo o superdrive?
airport integrato?
bluetooth integrato?
durata batteria?
difetti estetici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.