PDA

View Full Version : Abitare low cost.Come risparmiare sul affito ?

DIALECTIK
26-01-2009, 08:58
Come trovare un posticino con pochi soldi?
SI PArla di crisi pero le agenzie e i proprietari chiedono un muchio di soldi .

Dale mie parti (prov di torino ) un monolocale cota al meno 350

???????

AleLinuxBSD
26-01-2009, 09:06
Pochi istanti fà stavo leggendo il topic sulle barzellette appena ho visto il titolo di questo topic mi sono detto, mi sono perso una barzelletta. :p

A parte gli scherzi penso che valgano sempre le solite regole, stare fuori dal centro, in zone periferiche, oppure vicino a luoghi disagevoli, tipo:
ferrovie, aereoporti, industrie inquinanti, inceneritori, ecc.

Oppure condividere l'affitto in due.

Froze
26-01-2009, 09:14
quoto.
l'unica e' condividere l'affitto

tehblizz
26-01-2009, 09:15
Pochi istanti fà stavo leggendo il topic sulle barzellette appena ho visto il titolo di questo topic mi sono detto, mi sono perso una barzelletta. :p

A parte gli scherzi penso che valgano sempre le solite regole, stare fuori dal centro, in zone periferiche, oppure vicino a luoghi disagevoli, tipo:
ferrovie, aereoporti, industrie inquinanti, inceneritori, ecc.

Oppure condividere l'affitto in due.

bello dèh, è l'ideale per la salute insieme alla poca frutta e alla poca verdura! :D

Comunque non conosco Torino, però le regole sono le solite come ti han detto

DIALECTIK
26-01-2009, 09:50
ok pero a quanto pare non importa.

I proprietari si sono mesi in testa che non si puo chiedere meno di...diciamo 300 euro....

come spiegare?

AleLinuxBSD
26-01-2009, 09:55
Perché il sistema Italia è alterosclerotico per cui qualsiasi crisi si ripercuote sempre sui soliti soggetti non comportando alcuna possibilità di miglioramento possibile, neanche in momenti di crisi, dove preferiscono tenere gli appartamenti sfitti piuttosto che darli a meno.

ozeta
26-01-2009, 09:58
alcuni padroni di casa cercano...pagamento in natura...sicuramente risparmi sull'affitto, non saprei quanto sulla vasellina però :stordita:

monkey island
26-01-2009, 11:53
ok pero a quanto pare non importa.

I proprietari si sono mesi in testa che non si puo chiedere meno di...diciamo 300 euro....

come spiegare?

Piccolo OT: Non sei italiano vero?

300 euro per un monolocale *potrebbero* anche starci, specie se arredato.
Quanto guadagni mensilmente se non sono indiscreto?
Per il resto valgono le considerazioni degli altri utenti :)

Fil9998
26-01-2009, 13:41
"fatti" amico l'affittuario ...

funziona alla grande ultimamente.

monkey island
26-01-2009, 20:25
Ma dai.. che razza di commenti sono?:ciapet:

ciriccio
26-01-2009, 20:55
Un monolocale a 350 euro... madonna lo prenderei anche subito se decente e non in c... alla luna:eek: