View Full Version : problema riproduzione file video
The_Icedemon
26-01-2009, 08:40
salve forum, spero di non aprire un argomento doppio. Il mio problema è che quando riproduco un file video (qualsiasi formato con qualsiasi player) li vedo sempre in bianco e nero. Ho installato i codec divx7.0 e il k-lite codec pack. Grazie in anticipo per le risposte.
baroneVonToben
26-01-2009, 13:34
salve forum, spero di non aprire un argomento doppio. Il mio problema è che quando riproduco un file video (qualsiasi formato con qualsiasi player) li vedo sempre in bianco e nero. Ho installato i codec divx7.0 e il k-lite codec pack. Grazie in anticipo per le risposte.
se usi Windows XP hai provato ad aggiornare i codec video?
The_Icedemon
27-01-2009, 12:32
si uso xp e ho installato le ultime versioni dei codec video....sia cn k-lite sia i divx....
baroneVonToben
27-01-2009, 13:47
si uso xp e ho installato le ultime versioni dei codec video....sia cn k-lite sia i divx....
Forse non mi sono spiegato bene,
Risorse del Computer-Hardware-gestione periferiche-controller audio,video e giochi- codec video-poi vedi risoluzione dei problemi oppure entra in "dettagli"o "proprieta"e vedi cosa ti dice
The_Icedemon
27-01-2009, 16:45
ho controllato....in tutti i codec installati dice tra le proprietà: driver abilitato ma non fuinzionante correttamente....
baroneVonToben
27-01-2009, 17:04
ho controllato....in tutti i codec installati dice tra le proprietà: driver abilitato ma non fuinzionante correttamente....
prova a regolare le impostazioni in "pannello di controllo"-"pannello di controllo invidia"e da li prova a regolare colore ecc.non so se funziona ma altro non saprei consigliarti
auguri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.