PDA

View Full Version : [AQ + Sped] Nokia N95 8gb + Accessori

Access Denied
26-01-2009, 08:17
ho un n95 8gb perfetto, con due batterie, caricabatteria da tavolo, due custodie crystal case, una custodia in pelle originale nokia, scatola, ecc come nuovo, lo vendo a € 280,00 spese escluse

davidgrohl
02-02-2009, 14:17
ho un n95 8gb perfetto, con due batterie, caricabatteria da tavolo, due custodie crystal case, una custodia in pelle originale nokia, scatola, ecc come nuovo, lo vendo a € 280,00 spese escluse

il tel è ancora disponibile?

Access Denied
02-02-2009, 14:42
si :)

davidgrohl
02-02-2009, 14:47
si :)

il prezzo è trattabile? (sarei interessato al solo cell con dotazione originale).

Access Denied
02-02-2009, 14:52
guarda, ti dico la verità, sono molto titubante a venderlo, se ci fai caso non ho neanche fatto un "up" finora, se lo dovessi vendere sarà solo alle mie condizioni, cioè tutto in blocco spese di spedizione escluse ;)

davidgrohl
02-02-2009, 14:57
guarda, ti dico la verità, sono molto titubante a venderlo, se ci fai caso non ho neanche fatto un "up" finora, se lo dovessi vendere sarà solo alle mie condizioni, cioè tutto in blocco spese di spedizione escluse ;)

vabbè facciamo così, io ti mando un pm con la mia mail. se per te nn è un problema mi mandi un paio di foto del cell e magari un pò di dettagli tipo quanta conversazione ha, se c'è lo scontrino e relativa garanzia, se è brando o no brand. Io ci penso un attimino e ti faccio sapere. Intanto mi metto in coda.
ciao e grazie.

Access Denied
02-02-2009, 15:17
ti rispondo subito, il cell è marchiato tim (quindi brandizzazione poco invasiva), ho lo scontrino, la scatola e tutto il resto in ottime condizioni, pellicola sul display, l'ho sempre usato con la crystal case, quindi zero graffi, conversazione penso sulle 4 ore (quindi usato poco), poi vedi tu

davidgrohl
02-02-2009, 15:30
ti rispondo subito, il cell è marchiato tim (quindi brandizzazione poco invasiva), ho lo scontrino, la scatola e tutto il resto in ottime condizioni, pellicola sul display, l'ho sempre usato con la crystal case, quindi zero graffi, conversazione penso sulle 4 ore (quindi usato poco), poi vedi tu

ok ci penso un attimino e ti faccio sapere.
grazie mille!

Access Denied
02-02-2009, 15:38
ok, ciao