View Full Version : [LT] TOSHIBA PORTEGE M100 12.1 TFT
VENDO UN FANTASTICO PORTATILE TOSHIBA PORTEGE M100. E' PERFETTO, NESSUN GRAFFIO, FUNZIONA PERFETTAMENTE COME IL PRIMO GIORNO.
PREZZO 180€+SS
LE CARATTERISTICHE SONO:
Intel Centrino 1,4 ghz
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz - PC2100
Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a
wifi, bluetooth, irda
Disco rigido: 40 GB
Memorizzazione ottica: DVD-ROM - modulo plug-in rimovibile
Schermo 12.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico: Intel Extreme Graphics 2
Uscita audio: Scheda audio
Fax / modem - 56 Kbps
LE FOTO POTETE SCARICARLE DA http://www.savefile.com/files/1981071
SONO AD ALTA DEFINIZIONE QUINDI PESANO CIRCA 11 MB
PREFERISCO LA VENDITA A MANO A LATINA MA SPEDISCO TRANQUILLAMENTE.(PER IL PAGAMENTO PAYPAL O POSTEPAY)
NON HO PIU' NE SCATOLA NE IMBALLO ORIGINALE NE LO SCONTRINO.
VI VERRA' SPEDITO SOLO IL COMPUTER E IL CARICABATTERIE.
PER DOMANDE CONTATTATEMI.
REGOLE VENDITA
CODA MAX 48 ORE
PREFERENZA SCAMBIO A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
recidivo
26-01-2009, 08:30
VENDO UN FANTASTICO PORTATILE TOSHIBA PORTEGE M100. E' PERFETTO, NESSUN GRAFFIO, FUNZIONA PERFETTAMENTE COME IL PRIMO GIORNO.
PREZZO 180€+SS
LE CARATTERISTICHE SONO:
Intel Centrino 1,4 ghz
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz - PC2100
Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a
wifi, bluetooth, irda
Disco rigido: 40 GB
Memorizzazione ottica: DVD-ROM - modulo plug-in rimovibile
Schermo 12.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico: Intel Extreme Graphics 2
Uscita audio: Scheda audio
Fax / modem - 56 Kbps
LE FOTO POTETE SCARICARLE DA http://www.savefile.com/files/1981071
SONO AD ALTA DEFINIZIONE QUINDI PESANO CIRCA 11 MB
PREFERISCO LA VENDITA A MANO A LATINA MA SPEDISCO TRANQUILLAMENTE.(PER IL PAGAMENTO PAYPAL O POSTEPAY)
NON HO PIU' NE SCATOLA NE IMBALLO ORIGINALE NE LO SCONTRINO.
VI VERRA' SPEDITO SOLO IL COMPUTER E IL CARICABATTERIE.
PER DOMANDE CONTATTATEMI.
REGOLE VENDITA
CODA MAX 48 ORE
PREFERENZA SCAMBIO A MANO
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
coda, mi guardo le foto e poi ti so dire
edit foto viste, ottimo stato ma ho controllato le specifiche e non va bene per quello che devo fare io, lascio
pelatoscatenato
26-01-2009, 09:30
interessato se moooolto trattabile http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
computer disponibile coda libera
gighen78
26-01-2009, 14:44
se arrivi a 160 spedito molto interessato e pronto a concludere..
regshout
26-01-2009, 14:47
coda, tenetemi informato..
regshout se sei interessato concludiamo subito
gighen78
26-01-2009, 14:56
la mia offerta non ti interessa?fammi sapere ciao
se regshout compra a 180 non sono interessato altrimenti ne possiamo parlare!
gighen78
26-01-2009, 15:04
OK TENETEMI AGGIORNATO
GRAZIE
in trattativa avanzata con gighen78
in attesa del pagamento da parte di gighen78
gighen78
26-01-2009, 20:45
mi devo levare dalla coda:il problema è della batteria..io cerco un mini notebook con durata minima di 2 orette.Ringrazio l'ottimo venditore persona seria e precisa e uppo il suo portatile che dalle foto è in condizioni perfette
dopo aver voluto tutti i miei dati compreso codice fiscale e tutto il resto si ritira dalla coda con una scusa ridicola!! complimenti per la serietà. Chiedo a qualche moderatore di prendere provvedimenti! non ci si comporta così!
gighen78
26-01-2009, 20:53
non è assolutamente una scusa!la batteria per me è fondamentale vito che lo usero per lavoro e quasi mai attaccato alla presa di corrente.Davo per scontato che 2 ore di batteria le avesse.Ho gia cancellato i suoi dati e anche dato i miei per qui pro quo!ho sbagliato io lo ammetto ma i tuoi dati come detto li ho cancellati subito!
BloodFlowers
26-01-2009, 20:56
hai licenza di xp originale? come spediresti? durata media della batteria? grazie
regshout
26-01-2009, 23:13
perchè la batteria quanto tiene???
E pensare che a tutti gli effetti sono il primo in coda, il venditore prendeva trattative avanzate con altri utenti...
Che SERIETA' il VENDITORE!!!!!!
MI RITIRO DALLA CODA!!!!
recidivo
27-01-2009, 07:02
edit.
BloodFlowers: ha il tagliando di xp sotto la scocca ma non ho più il cd perchè quando l'ho comprato non me li hanno mandati. La durata media della batteria non la conosco perchè lo utilizzo sempre collegato alla corrente. L'ultima volta che l'ho utilizzato solo con la batteria un'oretta è durata, ma non la utilizzo più da oltre 4 mesi e quindi non so più quanto dura.Spedisco con pacco celere 3
per regshout: mi spiace ma prima di te aveva fatto l'offerta gighen78 e poi mi aveva fatto credere fortemente che avrebbe comprato ieri sera e dato che io vorrei monetizzare quanto prima avevo accettato la sua offerta. Per farmi perdonare se vuoi ti offro il portatile a 160€ spedico con pacco celere 3
Coda a 160 spedito in j+3; avrei bisogno di sapere se tutto è ok in particolar modo wifi, bluetooth, dvd, hd ecc e se ti è possibile verificare la durata della batteria, conclusione immediata, ciao
funziona tutto bene ma la batteria non la posso testare perchè io sono a lavoro quindi mi è impossibile prima di stasera! accetto la tua offerta! io posso spedire alle 18:00 di oggi pomeriggio!!
Guarda per me va bene ma già altri ti hanno chiesto della batteria ed è necessario sapere quanto dura visto che si tratta di un subnote e non un desktop replacement...personalmente un'oretta di carica reale mi andrebbe comunque bene; dimenticavo anche di chiederti le condizioni delle cerniere dello schermo e quelle dello schermo (no graffi, bad pixel ecc).
Un ultimissima: hai referenze di vendite precedenti qui sul forum?
nessun difetto estetico o funzionale, lo schermo è perfetto e le cerniere sembrano nuove. Scaricati le foto dal mio primo post e guarda (sono ad alta definizione). Per quanto riguarda le referenze non ne ho nessuna, ho solo acquistato un paio di volte. Cmq sto vendendo anche delle ram in un'altro post e su ebay ho 97 feedback positivi (il mio nick è ikki83it). Se volete accetto anche il contrassegno però bisogna aumentare di 5€ le spese di spedizione.
proverò a provare la batteria il prima possibile però non prima di stasera. Cmq è facilmente reperibile su ebay a 50€ una nuova batteria!!
BloodFlowers
27-01-2009, 09:39
ci sarei io primo in coda cmq
previo controllo della durata della batteria
grazie
BloodFlowers ha ragione
la coda è così composta:
1)BloodFlowers
2)nefy
chiedo scusa a BloodFlowers per l'errore
stasera testo la batteria
BloodFlowers
27-01-2009, 09:48
BloodFlowers ha ragione
la coda è così composta:
1)BloodFlowers
2)nefy
chiedo scusa a BloodFlowers per l'errore
Hai intenzione di acquistare BloodFlowers? aspetto risposta!!
dovresti farmi sapere la durata della batteria
regshout
27-01-2009, 09:50
Veramente prima di tutti gli altri ci sono io in coda...
Aspetto info sulla batteria poi comunico...
Ovviamente non voglio comprare una batteria nuova a 50 euro :D
Aspetto la tua prova di stasera allora, se poi sei disponibile a dividere il pagamento a metà subito ed il saldo alla consegna sempre con bonifico bancario, possiamo concludere anche immediatamente (la batteria la testerei io) e ti fai senz'altro un'ottima reputazione da queste parti (siamo molto peggio di ebay :sofico: )
Dammi info anche in pvt sull' E61i
ps-non avevo letto le risposte prec. ovviamente in coda al mio turno
BloodFlowers
27-01-2009, 10:09
Veramente prima di tutti gli altri ci sono io in coda...
Aspetto info sulla batteria poi comunico...
perchè la batteria quanto tiene???
E pensare che a tutti gli effetti sono il primo in coda, il venditore prendeva trattative avanzate con altri utenti...
MI RITIRO DALLA CODA!!!!
veramente ti sei ritirato ieri
Già, se le parole hanno ancora un senso...ok Blood e poi io, a te la palla :D
hai licenza di xp originale? come spediresti? durata media della batteria? grazie
Mi correggo: il mod ha solo chiesto info ma a norma di regolamento non si è messo ufficialmente in coda, quindi il primo sono io, correggetemi se sbaglio...
"perchè la batteria quanto tiene???
MI RITIRO DALLA CODA!!!!"
per regshout: TI SEI RITIRATO DALLA CODA QUINDI SE ORA VUOI RIENTRARCI O ACCETTI LA MIA OFFERTA E LO COMPRI SUBITO ALTRIMENTI TI RIMETTI IN FILA DOPO GLI ALTRI
la coda è così composta:
1)BloodFlowers
2)nefy
? regshout (aspetto notizie)
LEGGETE BENE TUTTO IL TOPIC
Mi correggo: il mod ha solo chiesto info ma a norma di regolamento non si è messo ufficialmente in coda, quindi il primo sono io, correggetemi se sbaglio...
ciao Ikki, come ho messo in rilievo qui il primo in coda dovrei essere io, aspetterei magari di sentire se il mod condivide; il nokia lo vendi, scambi e con cosa? ti interessa un cell umts/modem hsdpa? muletti desktop o altro?
guarda il titolo del post con cui ha chiesto informazioni e vedrai che è "coda" quindi si è messo in coda
per il nokia vorrei vendere per monetizzare (così come il toshiba) ma scambio anche (proponi pure in privato e ne parliamo)
Figuriamoci se il mod sbagliava...:sofico:
Chiedo scusa, la coda è quella segnalata prima, attendiamo info sulla batteria
Dimmi cosa vuoi realizzare per il nokia e cosa potrebbe interessarti per scambi
Se nessuno conclude sono fortemente interessato anche io a 160€ s.s. incluse!
Coda!
Davide.
BloodFlowers
27-01-2009, 19:12
nefy ascolta ho scritto coda nel TITOLO.. cmq non sono un mod... forse lo potrei essere per anzianità contributiva... :D :D :D
cmq confermo la coda!
PROVA BATTERIA EFFETTUATA. LA BATTERIA E' DURATA DALLA 19:48 ALLE 21:05 FACENDO CONTINUAMENTE DISINSTALLAZIONI E DOVUTI RIAVVIO, INOLTRE HO VISTO VIDEO, HO ASCOLTATO DIVERSE CANZONI CON IL VOLUME AL MASSIMO E HO NAVIGATO SU INTERNET
QUINDI PENSO ABBIA UN'OTTIMA DURATA! QUASI 1,20 h SFRUTTANDOLO INTENSAMENTE QUINDI SE SI NAVIGA DURERA' MOLTO DI PIU'.
SPERO CHE ADESSO NON CI SIANO PIU' PROBLEMI E CHE FINALMENTE POSSIAMO CONCLUDERE QUESTA VENDITA.
ASPETTO NOTIZIE DA BloodFlowers
nefy ascolta ho scritto coda nel TITOLO.. cmq non sono un mod... forse lo potrei essere per anzianità contributiva... :D :D :D
cmq confermo la coda!
Vero anche questo...e che a furia di vederti in giro...:fagiano:
Confermo la disponibilità a concludere e se Blood mi cede il posto gli offro una birra :cincin:
regshout
27-01-2009, 23:18
Si avete ragione, mi son tolto dalla coda...
scusatemi, ma devo rallentare con la birra e prendere più caffè...
SCUSATEMI ANCORA...
Aspettiamo notizie da BloodFlowers
Lallabell
28-01-2009, 10:35
coda...edit lascio scusami
LA CODA E' COSI' COMPOSTA:
1)BloodFlowers (se non risponde entro oggi perde il posto nella coda)
2)nefy
3)MD.TPTM
4)tisico
FORZA BLOODFLOWERS ASPETTIAMO TUE NOTIZIE
Se BloodFlowers non si fa sentire sono disposto ad offrire un fusto intero di birra a nefy per cedermi il turno :sofico:
Davide.
BloodFlowers
28-01-2009, 22:47
LA CODA E' COSI' COMPOSTA:
1)BloodFlowers (se non risponde entro oggi perde il posto nella coda)
2)nefy
3)MD.TPTM
4)tisico
FORZA BLOODFLOWERS ASPETTIAMO TUE NOTIZIE
purtroppo mi sono collegato solo adesso, ho ricevuto i tuoi dati, pronto a concludere, hai pm col mio indirizzo
a domani
IN ATTESA DEL PAGAMENTO DA PARTE DI BloodFlowers
Finalmente BloodFlowers ha effettuato il pagamento. Appena possibile spedisco il portatile. Si può chiudere Grazie a tutti!!!
a chi interessa ho un nokia e61i da vendere, cercate il mio post nella sezione vendita telefonia
ciao a tutti
BloodFlowers
31-01-2009, 12:23
mi fai sapere se hai spedito ed il tracking? grazie
spedizione effettuata venerdì mattina, codice spedito in privato!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.