Roirei
26-01-2009, 09:05
Ultimamente ho cominciato ad avere dei problemi con firefox, ultima versone, all'inizio pensavo fosse una cosa normale; in pratica su delle parole che indicano marchi informatici o materiale hardware che trovo su alcuni forum, anche HWupgrade, mi appaiono evidenziate e se ci passo sopra mi appare un fastidioso pop up.
Uso kaspersky 2009, passo regolarmente il pc con malware, a-squared, e un'altro che non ricordo spyware qualcosa.
Se visualizzo i forum sul lavoro questa cosa non succede, quindi credo si tratti di qualcosa di sbagliato.
Un'altra cosa e che spesso se clicco su alcuni link (l'ultima volta e successa con pagine di hotel) mi appare una schermata bianca con scritto immagine gif 1x1 pixel e non vedo nulla, è normale?
Con explorer quest'ultimo problema non si verifica.
Sono infetto?
Uso kaspersky 2009, passo regolarmente il pc con malware, a-squared, e un'altro che non ricordo spyware qualcosa.
Se visualizzo i forum sul lavoro questa cosa non succede, quindi credo si tratti di qualcosa di sbagliato.
Un'altra cosa e che spesso se clicco su alcuni link (l'ultima volta e successa con pagine di hotel) mi appare una schermata bianca con scritto immagine gif 1x1 pixel e non vedo nulla, è normale?
Con explorer quest'ultimo problema non si verifica.
Sono infetto?