PDA

View Full Version : [Film] The Ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti

parroco
26-01-2009, 08:49
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/02/097/locandina.jpg

non sto nemmeno a raccontarvi la trama.
gli ho dato una possibilità perchè amo i film demenziali come una pallottola spuntata e simili.
alcuni film di questo filone però puntano molto sulla stupidità è sulle banalità, divenendo dei film squallidi e inutili che ovviamente non fanno ridere.

questo film va addirittura oltre.
non solo non fa ridere. non ha trama completamente.
non ha un senso, non si capisce dove voglia arrivare.
è talmente povero e triste che è assolutamente inutile.

davvero fatico a capire cosa lo abbiano fatto a fare.
vi prego guardatelo e ditemi cosa ne pensate, io sono rimasto sbalordito.

il paragone con i Monty Python della locandina ovviamente è una bestemmia.

Fabiaccio
26-01-2009, 13:15
beh difficile aspettarsi qualcosa da una cosa che recita "più divertente dei Monty Python" ;)
Io di solito diffido sempre da paragoni improponibili come questi :)
Comunque grazie, pensavo di reperirlo in qualche modo (essendomi svanito proprio quella scritta ;) ) ma vedo che (come immaginavo) non ne vale la pena :)

parroco
26-01-2009, 14:29
beh difficile aspettarsi qualcosa da una cosa che recita "più divertente dei Monty Python" ;)
Io di solito diffido sempre da paragoni improponibili come questi :)
Comunque grazie, pensavo di reperirlo in qualche modo (essendomi svanito proprio quella scritta ;) ) ma vedo che (come immaginavo) non ne vale la pena :)
no non merita proprio.
non ci sono situazioni comiche, ne drammatiche, niente. o almeno le scene che pensano siano divertenti sono talmente banali e scialbe che non ti fanno ridere.

mai vista una cosa simile.

markus_81
26-01-2009, 16:05
mai vista una cosa simile.

prova a guardare disaster movie :D

brown
26-01-2009, 16:22
dovevano denudare maggiormente la jessica ...:O :O

parroco
27-01-2009, 09:16
prova a guardare disaster movie :D
grazie per la dritta, non voglio perdere altre due ore della mia vita a vedere me**a :)
è che ogni tanto mi fa piacere vedere un film divertente e scanzonato, ma non ho voglia di rivedere per la millesima volta palle in canna od hot shots :)
è così difficile fare un film grottesco ma non banale?

parroco
27-01-2009, 09:18
dovevano denudare maggiormente la jessica ...:O :O
bastava solo fare un bel film, io sarei stato comunque contento.
vederla nuda mi avrebbe fatto felice in effetti :) ma mi sarei accontentato della trama.