View Full Version : (BO-MO) amd athlon 64 san diego 3700+
Ciao a tutti vendo il seguente processore dotato di scatola e dissipatore
Specifiche generiche
Descrizione Prodotto
AMD Athlon 64 3700+ / 2.2 GHz processore
Tipo di processore
AMD Athlon 64 3700+
Socket processore compatibile
Socket 939
Frequenza di clock
2.2 GHz
Memoria cache
L2 1 MB
Caratteristiche
Tecnologia HyperTransport, tecnologia AMD64, controllore di memoria integrato, Enhanced Virus Protection
Dimensione cache livello 1
128 KB
prezzo 30 euri piu la spedizione dissipatore incluso
prezzo 25 euri piu la spedizione se non volete il dissipatore
precedenza a manona
precedenza alle persone rapide
in vendita ovunque.
coda a 27€ spedito..intanto mi informo se compatibile con la mobo a mia disposizione
coda a 27€ spedito..intanto mi informo se compatibile con la mobo a mia disposizione
27 spedito vanno bene se mi lasci il dissi
no,mi serviva anche quello pazienza!
Mi perdonerai se vado un può fuori....ma visto che hai chiuso alla velocità della luce il tread giusto....
mi riferisco a questa
[bo+mo] Sapphire ATI X1650 Pro 512 mb slot PCI-E
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti vendo la seguente
Sapphire ATI X1650 Pro 512 mb slot PCI-E schede
scatola originale e bundle
20 euri piu le spese
precedenza a mano
precedenza a chi conclude
in vendita ovunque
----------------------
che mi hai venduto giorni fa.... a parte che non sei per niente "ilcalmo"...visto la fretta che mi hai fatto per ricaricarti..e poi appena ricevuta la ricarica...hai chiuso immediatamente la discussione senza darmi la possibilità di quotarti....
quando ti ho chiesto in raccomandata..intendevo con la scatola (che non hai spedito!!!! mentre nella vendita te ne gloriavi della presenza...adesso che te ne fai?) Con la scatola era più alta di 5 cm e non ci stava o solo un problema di prezzo x il peso della raccomandata? no perchè fino a 5 cm ci stava perfettamente e se anche avevi problemi potevi sempre dirmelo o chiarire che avresti spedito senza scatola!
bundle? (sarebbe a dire il solo adattatore dvi-vga che hai mandato???)
con 10800 post..bisogna ancora precisare ste cose????
per ora sotto dos fa il boot con calma..la mia calma la proverò con Win
hai ragione
il mio problema è che non trovo piu la scatola, con il bundle ((non è che c'era chissà che...però di sicuro nn solo l'adattatore che ti ho mandato))
te l'avrei mandata a mie spese anche se non avessi fatto questo post,...e solo che non la trovo piu..bada non significa che l'ho buttata....non la trovo.
cmq nn appena la trovo ti ricontatto per spedirtela.
guarda - mi basta che la scheda funziona...però se vendi con bundle deve essere così...se non trovavi la scatola avresti dovuto quanto meno avvisare e correggere, per la verità nemmeno scrivere con bundle nell'inserzione di vendita ! Incidente chiarito per quanto mi riguarda!
guarda - mi basta che la scheda funziona...però se vendi con bundle deve essere così...se non trovavi la scatola avresti dovuto quanto meno avvisare e correggere, per la verità nemmeno scrivere con bundle nell'inserzione di vendita ! Incidente chiarito per quanto mi riguarda!
la scheda va.
il bundle con scatola appena lo trovo te lo mando per correttezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.