Darkness86
26-01-2009, 06:02
Salve a tutti anzitutto, sono relativamente nuovo di questo forum e vorrei sottoporvi un problrma che ho che nonostante i tripli salti mortali con avvitamento carpiato(si fa per dire ovvio XD) che ho fatto per venirne a capo non sono riuscito a capirci un fico secco:cry: :cry: :cry: :cry: . Mi capita sempre, e ripeto sempre, che da quando ho installato la versione funzionante di gpgnet(xkè quella sul cd misteriosamente non va e non solo a me) e updatato quindi Supreme Commander(che tra l'altro considero il miglior RTS che mi sia mai capitato tra le mani,e considerando che non sono proprio un patito del genere ce ne vuole per farmi piacere un gioco di questa categoria)all'ultima versione quando arrivo alla seconda missione di tutte e 3 le campagne appena mi azzardo a zoommare per vedermi le unità un pochino più grosse di una micromachines mi sparisce nel nulla il puntatore e quando muovo il mouse sembra che abbia attivo in modo permanente la modalità ruota la telecamera:muro: :muro: :muro: . Capite quindi che con questo handicap non posso fare praticamente nulla. Se a qualcun altro si è presentato lo stesso problema e l'ha risolto sarebbe così gentile da darmi un'aiuto? xkè mi scoccerebbe assai dover accantonare questo gioco per un problema così:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
La mia configurazione hardware è la seguente:
SO: Windows XP SP3 aggiornato
Processore: AMD Athlon 64 bit 3000+
Scheda Madre: Chaintech VNF4/ULTRA
Scheda Video: GeForcr 6600 con 256 MB di ram dedicata
Ram: 1 GB DDR2 Kingston 400 MHz
HDD: 1 Maxtor IDE da 20 GB, 2 SATA Maxtor(1 da 320GB e uno da 500 GB)
La mia configurazione hardware è la seguente:
SO: Windows XP SP3 aggiornato
Processore: AMD Athlon 64 bit 3000+
Scheda Madre: Chaintech VNF4/ULTRA
Scheda Video: GeForcr 6600 con 256 MB di ram dedicata
Ram: 1 GB DDR2 Kingston 400 MHz
HDD: 1 Maxtor IDE da 20 GB, 2 SATA Maxtor(1 da 320GB e uno da 500 GB)