PDA

View Full Version : [Crypto/Java]più password per decriptare un file....

Frank1962
26-01-2009, 03:34
Salve, stavo spulciando le librerie Java per vedere che cosa offriva e, tra i vari DES,AES ed RSA non sono riuscito a capire/trovare un metodo per poter generare più password per un archivio criptato ....per adesso con gli algoritmi simmetrici sono riuscito soltanto usando una sola password ma, purtroppo, non riesco a crearne delle altre per poter criptare e, successivamente, decriptare il file! :(

qualcuno che sia più navigato in crypting può darmi qualche consiglio?

Grazie in anticipo
ciao

Sire_Angelus
26-01-2009, 03:43
prova a fare qualcosa del genere: ripassa i dati compressi non come dati della classe, ma come dati "raw". ci riprovo a spiegartelo quando sono più sveglio se non hai capito

Sire_Angelus
26-01-2009, 08:11
prova a fare qualcosa del genere: ripassa i dati compressi non come dati della classe, ma come dati "raw". ci riprovo a spiegartelo quando sono più sveglio se non hai capito

Frank1962
26-01-2009, 16:02
si ho capito, almeno penso ...praticamente ogni volta che devo creare una password per un archivio lo crypto un'altra volta, ma alla fine così sono punto a capo: quello che cerco di fare è criptare un file una solta volta avendo molteplici password per decriptarlo successivamente...

Sire_Angelus
26-01-2009, 18:13
allora nn ho capito che vuoi fare..

agente mm8
27-01-2009, 13:57
Praticamente vuole criptare il file una sola volta, ma usando due o più password come chiavi