PDA

View Full Version : Aiuto!Asus P5B Deluxe fritta dopo aggiornamento bios...

omar-reggio
26-01-2009, 00:06
Salve a tutti, ho aggiornato il bios della mia p5b deluxe con quel simpatico programmino della asus, il live update...firmware scritto ma al controllo nuovo bios diceva che era impossibile terminarlo, allora cosa ho fatto, ho chiramente riprovato a riscriverlo...impossibile...mi dice che asus live update non ha trovato nessun bios ed è impossibile reinstallarlo...riavvio e tac....la scheda sembra morta, parte, fa il bip ma nulla a schermo...

Fase 2:
Mi leggo il manuale, leggo che mettendo su il cd trovato nella confezione della scheda madre dovrebbe ripartire tutto, niente da fare, provo con una chiavetta usb con sopra il bios....nulla....tolgo la pila, aspetto qualche miniuto, sposto i piedini per fare il clear cmos, riprovo ancora col cd e la chiavetta...nulla....riprovo riprovo e riprovo, fatto 2/3 volte il clear cmos, tolto la pila, provato ogni combinazione, schiacciato F1, canc, e altre combinazioni di tasti un pò improbabili trovate su altri forum per resuscitare le schede asus...nulla....

aiutatemi please....io ho ancora la garanzia, ma vale per un update bios sbagliato dopo che l'asus avverte prima di farlo della rischiosita?

qualcuno che sia riuscito a resuscitare un asus dopo il live update sbagliato?