salsero1983
25-01-2009, 23:25
.... lo ha fatto più di una volta, sempre in occasione dell'inizio di qualche dw, e ciò, sono sincero, mi spaventa non poco ... questi continui sbalzi e riavvi, di certo, non giovano alla Scheda Madre... :(
Vabbò, innanzitutto, come sempre, ringrazio chi leggerà e chi mi saprà aiutare ... e, trall'altro, credo che (se risolto) risolverà il problema di migliaia di utenti ... leggendo su Google del problema di mirc, ci sono tantissime discussioni, nelle quali, NESSUNO è mai riuscito ad affrontare e a risolvere il problema come si deve....
Vi spiego l'episodio ...
Ho provato con 2 versioni di mirc (sia il mIRC "secco" che le mod), a scambiare dei file tramite il DCC ... setto correttamente il mIRC per la ricezione (anche in automatico) dei file ... si apre la query per il download, e... SI RIAVVIA IL PC!! ... da solo, come se avessi spinto manualmente il tasto Reset ...
Secondo voi, da cosa può dipendere ??
Come vi ho accennato sopra, sul web le cause POTREBBERO essere :
- presenza di un virus (nel mio caso, xò, lo escluderei ; proprio ora sto facendo una scansione con Kaspersky Online, e nel pomeriggio fatta con AntiVir ... nessun risultato)
- aggiornamento della MotherBoard
- banchi di memoria ram forse fallati
Aspetto vostri pareri e/o opinioni
Attualmente sto usando / ho :
- MoBo ASUS SOCKET 775 P5WDG2 WS PRO PROFESSIONAL
- AntiVir
- Commodo (regole inserite senza problemi)
Grazie :)
Vabbò, innanzitutto, come sempre, ringrazio chi leggerà e chi mi saprà aiutare ... e, trall'altro, credo che (se risolto) risolverà il problema di migliaia di utenti ... leggendo su Google del problema di mirc, ci sono tantissime discussioni, nelle quali, NESSUNO è mai riuscito ad affrontare e a risolvere il problema come si deve....
Vi spiego l'episodio ...
Ho provato con 2 versioni di mirc (sia il mIRC "secco" che le mod), a scambiare dei file tramite il DCC ... setto correttamente il mIRC per la ricezione (anche in automatico) dei file ... si apre la query per il download, e... SI RIAVVIA IL PC!! ... da solo, come se avessi spinto manualmente il tasto Reset ...
Secondo voi, da cosa può dipendere ??
Come vi ho accennato sopra, sul web le cause POTREBBERO essere :
- presenza di un virus (nel mio caso, xò, lo escluderei ; proprio ora sto facendo una scansione con Kaspersky Online, e nel pomeriggio fatta con AntiVir ... nessun risultato)
- aggiornamento della MotherBoard
- banchi di memoria ram forse fallati
Aspetto vostri pareri e/o opinioni
Attualmente sto usando / ho :
- MoBo ASUS SOCKET 775 P5WDG2 WS PRO PROFESSIONAL
- AntiVir
- Commodo (regole inserite senza problemi)
Grazie :)