PDA

View Full Version : [Film] Blood Diamond

xenom
25-01-2009, 22:29
Stupendo... Guardatelo.
Ho appena finito di vederlo :eek:

:ave:

killercode
25-01-2009, 22:35
molto bello, era in tv?

xenom
25-01-2009, 22:55
molto bello, era in tv?

Pffff :asd:
ormai in tv fanno vedere sempre i soliti film del cazzo :O
c'è in dvd

Comunque dubito che lo faranno vedere in TV... anche perché ci sono alcune scene abbastanza crude e violente. Per il resto è un film stupendo :eek:

Dreammaker21
25-01-2009, 23:11
Mi ha deluso come film ad essere sincero, dopo "Under siege" e "L'ultimo samurai" mi aspettavo di più dal regista.

plut0ne
25-01-2009, 23:19
gran bel film...bravissimo di caprio...

dr-omega
26-01-2009, 09:20
Pure a me è piaciuto molto.Consigliatissimo.
Personalmente mi è simpatico "Djimon Hounsou" l'attore di colore che tra l'altro ha fatto Amistad, Il gladiatore e Le quattro piume.:)

Moronveller
26-01-2009, 10:06
Visto anch'io un po per caso, (me l'ero tirato giù e l'ho visto un pomeriggio che non avevo niente da fare) e devo dire.. STUPENDO :eek: :cool:

Di caprio secondo me è eccezzionale e dopo aver visto anche The Departed mi son convinto che sia un grande attore :O

Ora voglio vedere Revolutionary Road :read:

xenom
26-01-2009, 10:07
Personalmente mi è simpatico "Djimon Hounsou" l'attore di colore che tra l'altro ha fatto Amistad, Il gladiatore e Le quattro piume.:)

Si sono rimasto stupefatto dall'interpretazione di quell'attore :eek:
spero abbia successo anche in altri film, non l'ho visto spesso in giro...

Se non erro ha anche vinto un oscar per la sua interpretazione in questo film...

Stigmata
26-01-2009, 10:36
Visto anche io, molto bello.

plut0ne
26-01-2009, 11:54

è uno dei più bravi attori africani..se non il più bravo!

cmq le quattro piume...altro filmone molto bello :O dove sto tipo africano è fortissimo :asd: :asd: