View Full Version : [CE] HD Maxtor DiamondMax 21 500 GB Sata 2
Salve, sono in cerca di questo hd per un recupero dati, mi servirebbe solo la scheda elettronica, ma volendo posso prendere anche tutto l'hd.
Maxtor DiamondMax 21 500 GB SATA II (STM3500630AS)
Grazie per chi mi aiuterà ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919825
quello nel box ide-sata è lui
Ha la stessa sigla? Mi posteresti una foto? Infine il prezzo?
Ha la stessa sigla? Mi posteresti una foto? Infine il prezzo?
STM3500320AS è questo scusa come non detto!
Se posso darti un consiglio non spendere soldi inutilmente, non risolverai sostituendo la scheda elettronica.
Ma è solo quella che si e bruciata :cry:
andrylobiu
09-10-2009, 22:28
Ho un maxtor Diamondmax 21 però è da 250... puo andarti lo stesso bene? è nuovo
Penso di no dato che il mio è da 500, comunque dovresti controllare se il codice è uguale a questo (STM3500630AS) ma penso di no. Comunque fammi sapere eventualmente il prezzo è se e in garanzia, grazie :)
Ce l'ho, sebbene attualmente lo usi come HD di backup all'interno del mio PC... :) Fammi sapere
Benissimo, se mi confermi la sigla scritta all'inizio post è qualche foto lo prendo al volo :)
In attesa di riscontro....:fagiano:
Ultrasmn90
09-11-2009, 16:07
ce l'ho ma lo sto usando e poi è IDE
Non capisco il perchè di postare solo per fare punti, uno dice che ce l'ha, un altro ce l'ha ma lo sta usando, booo :mad:
Una bella :read: del regolamento no?
squalo85
20-11-2009, 15:45
quanto vuoi spendere? mi arriva direttamente dalla seagate come sostituto dell'altro che ho fatto fuori, quindi nuovo e con garanzia della seagate! Che ne dici di 60€ compresa spedizione?
quanto vuoi spendere? mi arriva direttamente dalla seagate come sostituto dell'altro che ho fatto fuori, quindi nuovo e con garanzia della seagate! Che ne dici di 60€ compresa spedizione?
E lo stesso modello? Altrimenti non me ne farei nulla, visto che gli altri post lo confermano, io qua io la, bla bla bla...
squalo85
21-11-2009, 09:03
E lo stesso modello? Altrimenti non me ne farei nulla, visto che gli altri post lo confermano, io qua io la, bla bla bla...
Appena mi arriva ti faccio sapere!!
squalo85
26-11-2009, 10:50
Ciao! Allora l'Hard Disk mi è arrivato. E' il Seagate Barracuda 7200.10, in pratica è il Maxtor 21 rimarchiato Seagate. Se ti interessa io non lo apro neanche, è ancora imballato nuovo. Fammi sapere. Ciao
Ciao! Allora l'Hard Disk mi è arrivato. E' il Seagate Barracuda 7200.10, in pratica è il Maxtor 21 rimarchiato Seagate. Se ti interessa io non lo apro neanche, è ancora imballato nuovo. Fammi sapere. Ciao
Ti ringrazio, ma devo sapere con precisione assoluta la sigla, altrimenti rischio di ritrovarmi con un nuovo hd e basta
squalo85
26-11-2009, 21:16
Ti ringrazio, ma devo sapere con precisione assoluta la sigla, altrimenti rischio di ritrovarmi con un nuovo hd e basta
ST3500630AS
Mi dici il prezzo? Considera che nuovo l'ho trovato a 45€ quindi vedi tu
squalo85
28-11-2009, 12:09
Mi dici il prezzo? Considera che nuovo l'ho trovato a 45€ quindi vedi tu
55 compresa spedizione?
No ok grazie lo stesso è troppo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.