PDA

View Full Version : Manifestazione 28 gennaio

-Ivan-
25-01-2009, 19:40
Qualcuno sa se andrà avanti nel pomeriggio o se sarà solo dalle 9 alle 14?
Perchè nel secondo caso da Rimini non ho speranza di arrivare in tempo, se gli interventi saranno fatti il pomeriggio allora potrei andarci.

Dream_River
25-01-2009, 19:44
Perchè nel secondo caso da Rimini non ho speranza di arrivare in tempo, se gli interventi saranno fatti il pomeriggio allora potrei andarci.

Ma di quale manifestazione stai parlando? :fagiano:

-Ivan-
25-01-2009, 20:03
:p Ops, quella in piazza Farnese a Roma.

luxorl
25-01-2009, 22:45
Ma di quale manifestazione stai parlando? :fagiano:

Di questa:

http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2112/68/84/1632585241/n1632585241_96852_4322.jpg

Why not non s’ha da fare.

E’ toccato al pm Luigi De Magistris, a cui fu avocata l’indagine e poi trasferito. E’ toccato al procuratore capo di Salerno Luigi Apicella con sospensione dalle funzioni e dallo stipendio. E’ toccato infine, con un trasferimento cautelare, ai due pm di Salerno, Gabriella Nuzzi e Dionigio Verasani, che indagavano sulle ragioni per cui era stato impedito da De Magistris di fare il suo lavoro.

Quello che sta avvenendo sa dell’incredibile, e quella su Apicella è una decisione senza precedenti. il Consiglio Superiore della Magistratura che ha eseguito gli ordini del ministro dell’Ingiustizia Angelino Alfano.

Le ragioni della richiesta di sospensione per bocca di Alfano sono “gli atti abnormi – riferendosi al decreto di perquisizione e sequestro disposto dai pm di Salerno gli atti dell’indagine Why Not, atti mai rilasciati alla Procura di Salerno da quella di Catanzaro – nell'ottica di una acritica difesa del De Magistris con l'intento di ricelebrare i processi a lui avocati”. Parole senza senso, che un uomo di legge, quale lui dovrebbe essere, non avrebbe mai pronunciato.

In sostanza Angelino Alfano ha messo in discussione il contenuto di un atto, la perquisizione e il sequestro chiesti dal Procuratore capo di Salerno Luigi Apicella, invece di lasciarlo impugnare davanti al Riesame o davanti alla Cassazione dagli indagati perquisiti. Atto (decreto di perquisizione e sequestro) che per lo più, successivamente, il tribunale del Riesame di Salerno, nel silenzio mediatico più assordante, ha ritenuto legittimo. Quanto accaduto è un fatto gravissimo. Unico nella storia della nostra democrazia.

Mercoledì 28 gennaio 2009 dalle 9.00 - 14.00 Italia dei Valori ed io personalmente parteciperemo unitamente all’Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia, ad altre associazioni e ai cittadini alla manifestazione in Piazza Farnese a Roma a sostegno del Procuratore Capo di Salerno, Luigi Apicella. Chi ci vuole stare batta un colpo.

luxorl
25-01-2009, 22:48

Io ci sarò, ma non so dirti se il tutto finirà alle 14.... prova a chiedere su questo gruppo di facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=122974950205 magari c'è qualcuno dell'organizzazione.

Comunque questi quelli che interverranno:

Hanno aderito:
Antonio Di Pietro (IDV)
Giuseppe Lumia
Marco Travaglio
Beppe Grillo
Carlo Vulpio
Gianni Vattimo
Pancho Pardi
Orfeo Notaristefano
Movimento "Per il bene comune"
Antimafia duemila
Amici di Beppe Grillo Roma
MPIE
Comitato Cittadino di Vinci
La Voce delle Voci
Verso Sud
Grilli Incazzati - Meetup Faenza
Orfeo Notaristefano
Stefano Pedica
Informazione alternativa
e molti altri ancora...

apahualca
26-01-2009, 09:55
Io ci sarò, ma non so dirti se il tutto finirà alle 14.... prova a chiedere su questo gruppo di facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=122974950205 magari c'è qualcuno dell'organizzazione.

Comunque questi quelli che interverranno:

Hanno aderito:
Antonio Di Pietro (IDV)
Giuseppe Lumia
Marco Travaglio
Beppe Grillo
Carlo Vulpio
Gianni Vattimo
Pancho Pardi
Orfeo Notaristefano
Movimento "Per il bene comune"
Antimafia duemila
Amici di Beppe Grillo Roma
MPIE
Comitato Cittadino di Vinci
La Voce delle Voci
Verso Sud
Grilli Incazzati - Meetup Faenza
Orfeo Notaristefano
Stefano Pedica
Informazione alternativa
e molti altri ancora...

Di Pietro ?
Farebbe meglio a non far più vedere la sua faccia in giro.

icoborg
26-01-2009, 10:08
Di Pietro ?

:asd: ma chi sei belpietro?^^

luxorl
26-01-2009, 10:10
Di Pietro ?

Per quale motivo?
E se DP non dovrebbe far vedere più la sua faccia in giro gli altri che dovrebbero fare? esiliarsi sulla luna? :asd:

apahualca
26-01-2009, 10:21
Per quale motivo?
E se DP non dovrebbe far vedere più la sua faccia in giro gli altri che dovrebbero fare? esiliarsi sulla luna? :asd:

Francamente, Di Pietro non mi sembra diverso dal resto della classe politica.

gigio2005
26-01-2009, 10:31
I piduisti hanno occupato i media, questa è la loro forza. Con Vulpio, Gomez o Travaglio alla direzione di un telegiornale non durerebbero due giorni. I palestinesi protestano in Piazza del Duomo per i massacri di Gaza? Si vietano le manifestazioni di fronte allle chiese e ai supermercati agli italiani. Una ragazza si apparta in macchina in campagna con il suo fidanzato ed è stuprata? Ci vogliono 30.000 militari in più nelle città per controllare gli italiani. E' un pre-colpo di Stato. Si stanno preparando al crack economico che li travolgerà. Gli altri Paesi affrontano la crisi con misure economiche, noi con misure militari. Il ministro della crisi sarà La Russa, non Tremonti.

www.beppegrillo.it

toms
26-01-2009, 12:12
http://it.youtube.com/watch?v=sX2I70LHe-0

-Ivan-
26-01-2009, 12:15
Per quale motivo?

:eek: :eek: :D
Vabbè tralasciando il resto, purtroppo a facebook non sono iscritto però vedendo la lista di gente che interviene mi pare difficile che facciano tutto in mattinata. Il problema è che da rimini ci vogliono circa 4 ore e mezza quindi o parto alle 3 e mezzo di mattina oppure non arrivo in tempo.
Non vorrei arrivare il pomeriggio senza sentir parlare de magistris, grillo e travaglio...però in effetti in tutti i volantini c'è scritto 9:00-14:00 mi sa che non è il caso che stia a venire.
Grazie delle info.

^TiGeRShArK^
26-01-2009, 14:06
Di Pietro ?

Dipende dai punti di vista. :)
Per me dovrebbe scomparire dalla circolazione per la vergogna chi ha votato un partito fondato da una persona condannata per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, la stessa persona che ha riabilitato un PLURI-OMICIDA MAFIOSO, colui che, tanto per ribadire, è stato quasi santificato da Ilvio in diretta tv davanti a milioni di italiani MENTENDO per NEGARE le sue condanne. :)
Ah... e dimenticavo ovviamente che le stesse persone hanno mandato un condannato con SENTENZA DEFINITIVA per CORRUZIONE AI GIUDICI al MINISTERO DELLA DIFESA. :)
Ecco, per me sono queste le persone che dovrebbero fare quello che tu auspichi che faccia Di Pietro. :)