Gabrillo
25-01-2009, 20:38
Ciao a tutti...
scrivo perchè non ne posso più, e spero in qualche delucidazione.
Posto la configurazione del mio pc:
Sch. madre: QDI P4I848P
Processore Pentium 4 3 GigaHz
2 giga di RAM DDR
Sch video: HD 2600 XT - AGP
Ogni tanto il pc si riavviava da solo e mi apparivano errori di ogni tipo... l' ho portato dal tecnico che ha fatto test di ogni tipo ma non riscontrava nessun problema.
Allora ho formattato e rimesso tutti i drivers.
Adesso dopo un po' che gioco a PES2009 (qualità media...) inizia a scattare e dopo qualche istante o esce dal programma e il pc si riavvia, o si riavvia direttamente...!!!
Questo problema persiste sia con i drivers video forniti con la scheda video in quesione, sia installando gli omega drivers (leggendo dalle varie discussioni aperte sul tema sono i più adeguati).
Cosa posso fare....?? :mc:
Dove trovo dei drivers adeguati ???
scrivo perchè non ne posso più, e spero in qualche delucidazione.
Posto la configurazione del mio pc:
Sch. madre: QDI P4I848P
Processore Pentium 4 3 GigaHz
2 giga di RAM DDR
Sch video: HD 2600 XT - AGP
Ogni tanto il pc si riavviava da solo e mi apparivano errori di ogni tipo... l' ho portato dal tecnico che ha fatto test di ogni tipo ma non riscontrava nessun problema.
Allora ho formattato e rimesso tutti i drivers.
Adesso dopo un po' che gioco a PES2009 (qualità media...) inizia a scattare e dopo qualche istante o esce dal programma e il pc si riavvia, o si riavvia direttamente...!!!
Questo problema persiste sia con i drivers video forniti con la scheda video in quesione, sia installando gli omega drivers (leggendo dalle varie discussioni aperte sul tema sono i più adeguati).
Cosa posso fare....?? :mc:
Dove trovo dei drivers adeguati ???