PDA

View Full Version : [TO] Modem ADSL2+ ROUTER Wireless USRobotics 9111 - 1xRJ45 LAN

MaiDaSolo
25-01-2009, 20:16
Come da titolo, tra i TOP come specifiche:
- qui link con specifiche e foto http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9111&loc=itly
... nella foto back non si vede bene ma ovviamente c'è femmina connession RJ11 x input telefonico
- corredo completo: cd, manuali, alimentatore, cavo telefono, cavo rete

Prezzo 20,00€uro + ss

Con scatola originale è obbligatorio il j+3.

Volendo posso spedire tutto in raccomandata.

Qui vendo altro ..... si può fare blocco per ammortizzare spese spedizione:
- 3 box estraibili 5" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891687
- skvideo, skaudio, modem, etc etc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893385
- case atx nero con usb ed audio frontali http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900162
- modem-router ADSL2 Wireless 4xlan + print server http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891672

princi1989
25-01-2009, 20:23
15 a mano?

bottoni
25-01-2009, 21:37
coda se ha interfaccia rj11 ciao

MaiDaSolo
25-01-2009, 22:22
coda se ha interfaccia rj11 ciao

Non capisco cosa vuoi dire?

Comunque dal link che ho messo su puoi tirare giù il manuale originale dettagliato.

La femmina jack rj11 è presente ovviamente per ricevere la linea telefonica dalla quale arriva segnale adsl.

Come dico su nelle immagini reali del link USROBOTICS lla foto scura non fa vedere la sede del connettore ..... lo puoi verificare dal manuale pdf.

bottoni
26-01-2009, 00:44
Non capisco cosa vuoi dire?

Comunque dal link che ho messo su puoi tirare giù il manuale originale dettagliato.

La femmina jack rj11 è presente ovviamente per ricevere la linea telefonica dalla quale arriva segnale adsl.

Come dico su nelle immagini reali del link USROBOTICS lla foto scura non fa vedere la sede del connettore ..... lo puoi verificare dal manuale pdf.

infatti dal sito non si vede niente ... mi sai dire la wifi che portata ha?

l'r11 è l'attacco per il doppino telefonico praticamente mi serve sapere se ha modem ...visto che parecchi sono solo ap , se si e se è funzionante al 100% e con un po di sconticino potresti mandare pure i dati per pvt

ps se poi mi fai un buon prezzo sarei disposto a prendermi pure l'altro router us robotics che hai in vendita cosi rientriamo nelle ss

ultima cosa sono tutti e due in garanzia?

ciao

MaiDaSolo
26-01-2009, 08:35
infatti dal sito non si vede niente ... mi sai dire la wifi che portata ha?

l'r11 è l'attacco per il doppino telefonico praticamente mi serve sapere se ha modem ...visto che parecchi sono solo ap , se si e se è funzionante al 100% e con un po di sconticino potresti mandare pure i dati per pvt

ps se poi mi fai un buon prezzo sarei disposto a prendermi pure l'altro router us robotics che hai in vendita cosi rientriamo nelle ss

ultima cosa sono tutti e due in garanzia?

ciao

Spero di non annoiarti ma io devo ripetermi:
- al link che ho postato oltre alle foto il cui back non si vede bene trovi tutti i manuali;
- fai CLIC su ASSISTENZA quindi primo link http://www.usr.com/support/9111/9111-files/9111-ig.pdf
... a pagina 44 per l'italiano trovi quanto ti serve per accertarti
- quindi esplicitamente e per chiarezza:
... * questo è MODEM, tra l'altro già con standard ADSL2+; non compatibile ma proprio ADSL2+
.... e non per aggiornamento firmware ma così esce da produttore
- ha una uscita via cavo RJ45 per lan;
- poi tiene mi pare fino a 64 pc via wireless

..... sconticino? ..... tu sei uno degli utenti più esperti su questo forum :stordita: ed io lo sò,
e tu sai che qua il prezzo medio per "ciofeche" di marchè improbabili sta sui 25€+ss .... direi che
il prezzo di questo USRobotics è adeguato.

Se te lo spedisco in raccomandata, ovviamente con TUTTO ma TUTTO il corredo ti faccio 25,00€
ma confida che sempre per bene te lo imballo senza risparmiare.

Dell'altro, quello è una "bestia" in termini di funzioni e stabilità, inoltre delle
parti sono ancora siggillate..... che prezzo posso farti se non la mera somma aritimetica:fagiano: ...... vediamo su pvt dai;)

bottoni
26-01-2009, 13:25
Spero di non annoiarti ma io devo ripetermi:
- al link che ho postato oltre alle foto il cui back non si vede bene trovi tutti i manuali;
- fai CLIC su ASSISTENZA quindi primo link http://www.usr.com/support/9111/9111-files/9111-ig.pdf
... a pagina 44 per l'italiano trovi quanto ti serve per accertarti
- quindi esplicitamente e per chiarezza:
... * questo è MODEM, tra l'altro già con standard ADSL2+; non compatibile ma proprio ADSL2+
.... e non per aggiornamento firmware ma così esce da produttore
- ha una uscita via cavo RJ45 per lan;
- poi tiene mi pare fino a 64 pc via wireless

..... sconticino? ..... tu sei uno degli utenti più esperti su questo forum :stordita: ed io lo sò,
e tu sai che qua il prezzo medio per "ciofeche" di marchè improbabili sta sui 25€+ss .... direi che
il prezzo di questo USRobotics è adeguato.

Se te lo spedisco in raccomandata, ovviamente con TUTTO ma TUTTO il corredo ti faccio 25,00€
ma confida che sempre per bene te lo imballo senza risparmiare.

Dell'altro, quello è una "bestia" in termini di funzioni e stabilità, inoltre delle
parti sono ancora siggillate..... che prezzo posso farti se non la mera somma aritimetica:fagiano: ...... vediamo su pvt dai;)

vedi non è per niente è che se ho insistito è xchè esistono router della stessa classe che sono solo AP senza modem ... parecchi su questo forum non sanno distinguere un rj45 da un rj11 ..mi è capitato spesso , lo so che non sarà il caso tuo ma è sempre meglio evitare ..capisci?

Ti ringrazio dei complimenti ritenendomi uno dei + esperti su questo forum ..voglio solo dirti che ormai sono solo un vecchio Ing.Elettronico rimbambito :D ..xrò spiegami una cosa come fai a saperlo ? :D

cmq ti ho mandato un pvt ciao

MaiDaSolo
27-01-2009, 14:00
@ bottoni

Ho ricevuto pagamento e dati per la spedizione.

Questa sera darò indicazioni per spedizione ed anticiperò tracking-code.

:mano:

MaiDaSolo
28-01-2009, 12:01
@ bottoni

Ho ricevuto pagamento e dati per la spedizione.

Questa sera darò indicazioni per spedizione ed anticiperò tracking-code.

:mano:

Confermo di avere spedito.

Confermo anche il codice tracciatura già anticipato ieri sera.

:mano: ;)

bottoni
31-01-2009, 22:25
ok pacco arrivato ..ottima confezione a prova cretini delle poste,

utente preciso, puntuale ma sopratutto onesto consigliatissimo :D

avere un elogio da bottoni non è da tutti , fanne buon uso :D

a giorni proverò ma credo non ci dovrebbero essere problemi ...mi spiace per l'altro router non fa niente alla prox

stammi bene

MaiDaSolo
04-02-2009, 21:22
ok pacco arrivato ..ottima confezione a prova cretini delle poste,

utente preciso, puntuale ma sopratutto onesto consigliatissimo :D

avere un elogio da bottoni non è da tutti , fanne buon uso :D

a giorni proverò ma credo non ci dovrebbero essere problemi ...mi spiace per l'altro router non fa niente alla prox

stammi bene

Apprezzo e ringrazio.

Mi spiace risponderti solo adesso ma ho patito una sospensione proprio per avere avuto a che fare con utente ......."all'antitesi" delle espressioni che gentilmente mi hai riconosciuto.

Alla prossima Ingegnere :mano: