Entra

View Full Version : Problema bluetooth vista con nokia pc suite

liberty85
25-01-2009, 19:00
Salve è da qualche giorno che ho un pc con S.O. Win Vista... sinceramente non ho trovato nessun problema di driver per nessuna periferica, l'unico grosso problema che non riesco a risolvere da due giorni è questo:
ho installato la chiavetta bluetooth Digicom Palladio 2-100 con il suo cd e la sua utility di gestione connessione, purtroppo però Nokia Pc Suite quando clicco su connessione via bluetooth dice che la periferica non è Microsoft e non la riconosce, mi da errore hardware.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?? purtroppo nokia pc suite mi serve per sincronizzare il pc e cellulare per lavoro... aiutoooo

Nd1966
25-01-2009, 22:35
Salve è da qualche giorno che ho un pc con S.O. Win Vista... sinceramente non ho trovato nessun problema di driver per nessuna periferica, l'unico grosso problema che non riesco a risolvere da due giorni è questo:
ho installato la chiavetta bluetooth Digicom Palladio 2-100 con il suo cd e la sua utility di gestione connessione, purtroppo però Nokia Pc Suite quando clicco su connessione via bluetooth dice che la periferica non è Microsoft e non la riconosce, mi da errore hardware.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?? purtroppo nokia pc suite mi serve per sincronizzare il pc e cellulare per lavoro... aiutoooo

Ciao prova installando questi TOSHIBA
http://aps2.toshiba-tro.de/bluetooth/?page=download
avevo un problema simile con l'N70
in alternativa questi
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Vaio/Original/Bluetooth%20Driver%20Broadcom%206.1S1Q208%20_%206.1.0.2200_logo.zip

liberty85
26-01-2009, 09:17
scusami ma la mia penna è digicom... vanno bene ugualmente?dal sito toshiba quale devo scaricare?
grazie

Nd1966
26-01-2009, 16:05
[QUOTE=liberty85;26014662]scusami ma la mia penna è digicom... vanno bene ugualmente?
Non sono certo che vada bene io con quelli ho risolto dopo averne provati almeno 3, la mia è integrata nel notebook asus

dal sito toshiba quale devo scaricare?
I 6.30.01, i primi se hai vista 32 i secondi se hai vista 64

grazie
spero di essere stato di aiuto ciao