PDA

View Full Version : company of heroes riguardo al gameplay

targot
25-01-2009, 18:56
ciao a tutti..

ho sempre odiato RTS in cui non si comandava una singola unità(soldato) ma si comandava direttamente un gruppo di soldati(numero che variava da gioco a gioco)

in CoH è possibile selezionare e muovere un singolo soldato al posto che 5 o 6?

secondo me gestire a singoli a volte è molto meglio che a gruppi..:D

MisterTX
26-01-2009, 12:32
ciao a tutti..

ho sempre odiato RTS in cui non si comandava una singola unità(soldato) ma si comandava direttamente un gruppo di soldati(numero che variava da gioco a gioco)

in CoH è possibile selezionare e muovere un singolo soldato al posto che 5 o 6?

secondo me gestire a singoli a volte è molto meglio che a gruppi..:D

comandi a gruppi i soldati , poi man mano che muoino rimane 1 solo da pilotare , il gruppo originario nn si rigenera.
Carearmati li muovi si singolarmente.
Non vorrei dire una stupidagine ma il corpo formato dagli ingegneri ... quello forse si ovvero puoi comandare un soldato solo. Il cecchino si muove da solo di questo ne son sicuro. Un gran bel RTS

momo-racing
26-01-2009, 16:01
dovresti dare un occhiata a theatre of war allora

bart noel
26-01-2009, 19:51
E' una scelta di gameplay design che permette di

1) ridurre il numero di unità effetive controllate dal giocatore, ovvero ridurre la quantità delle micro e del focus firing a favore della qualità, come tenersi in copertura o aggirare il nemico.

2) porre le basi per una cura maggiore delle proprie unità (assieme alla possibilità di rinforzare la squadra e alla ritirata rapida) e cercarle di tenerle in vita il più possibile, un atteggiamento più sensato al contesto.

II ARROWS
27-01-2009, 07:47
ho sempre odiato RTS in cui non si comandava una singola unità(soldato) ma si comandava direttamente un gruppo di soldati(numero che variava da gioco a gioco)Forse dovresti fare il militare durante una guerra... :rolleyes:

A parte il maggior realismo, c'è anche un maggior realismo visivo.