View Full Version : Crysis e altri gratis... con Zango??? :O
Ieri navigando (mi pare su moddb) ho visto in banner che rimandava al sito MYGAMESFILE.com dove offrivano di scaricare gratis alcuni giochi (circa 6) tra cui Crysis a condizione di installare Zango toolbar, che a quanto ne so è un adware/spyware o simile.
Quello che vi chiedo è se qualcuno ha provato che poi il gioco funzioni davvero, perchè nel caso potrei installare un vecchio hd su cassettino estraibile dedicato solo per quel gioco, da formattare dopo averlo finito.....
Vorrei anche sapere quanto è pericoloso Zango, anche per gli altri pc in rete domestica?!
Aspetto cavie prima partire col download che è bello pesante per la mia adsl fuffa...;)
Vindicator
25-01-2009, 20:20
zango è uno spyware nn accettare nulla
.Kougaiji.
25-01-2009, 21:12
Ieri navigando (mi pare su moddb) ho visto in banner che rimandava al sito MYGAMESFILE.com dove offrivano di scaricare gratis alcuni giochi (circa 6) tra cui Crysis a condizione di installare Zango toolbar, che a quanto ne so è un adware/spyware o simile.
Quello che vi chiedo è se qualcuno ha provato che poi il gioco funzioni davvero, perchè nel caso potrei installare un vecchio hd su cassettino estraibile dedicato solo per quel gioco, da formattare dopo averlo finito.....
Vorrei anche sapere quanto è pericoloso Zango, anche per gli altri pc in rete domestica?!
Aspetto cavie prima partire col download che è bello pesante per la mia adsl fuffa...;)
Creati una virtual machine e provalo.:D
...
Creati una virtual machine e provalo.:D
Beh, a parte che non sono capace, mi sa che crysis è già molto pesante di suo, figurati su una v-macchina ;) .
per quello penso di sacrificare un hd cavia, ma prima di perdere ore ad installare XP e a scaricare 1GB e rotti a 100k inutilmente per poi avere solo lo spyware.... e magari altro che infetta gli altri pc in rete... ci sarà pure qualcuno di voi che ancora studia e ha tempo da perdere per provare un giocone gratis (legalmente intendo :D ). Ooops, forse l'avete già 'provato' tutti :doh: :D
non ricordo, ma può essere, l'ho preso da uno screenshot e l'ho ritagliato 'a mano', e si vede ;)
Barkausen
01-02-2009, 18:19
(...)ci sarà pure qualcuno di voi che ancora studia e ha tempo da perdere per provare un giocone gratis (legalmente intendo :D ). Ooops, forse l'avete già 'provato' tutti :doh: :D
Chissà perchè le due paroline evidenziate non mi pare vadano daccordo...
Chissà perchè le due paroline evidenziate non mi pare vadano daccordo...
Intendevo dire che non lavora ancora ma è studente, magari all'università...
eh, bei tempi ;)
Barkausen
06-02-2009, 13:06
Intendevo dire che non lavora ancora ma è studente, magari all'università...
eh, bei tempi ;)
Io sono studente universitario e il tempo libero, specialmente in certi periodi, e' un optional.
E' anche vero che appena mi intrippa una materia mi butto nell'approfondimento più sfrenato :D
uh... leggendo questo articolo su Wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Zango
penso che installerò qualcosa di loro solo se mi regalassero un intero computer... in modo da far girare i loro spyware su quello vecchio!
:sofico:
Mi sento di consigliarti di girare al largo, questi non mi sanno di buoni samaritani. ;)
uh... leggendo questo articolo su Wikipedia
http://en.wikipedia.org/wiki/Zango
penso che installerò qualcosa di loro solo se mi regalassero un intero computer... in modo da far girare i loro spyware su quello vecchio!
:sofico:
Infatti avevo intenzione proprio di installarlo su un vecchio HD su cassetto rimovibile da usare SOLO per quello. E magari stacco dalla rete gli altri computer per sicurezza... :cool:
Dal tuo link sembra un adware neanche tanto malevolo, comunque al massimo lo rimuovo, ma anche no: non si parla tanto di pubblicità in game? Questa almeno è fuori dal game, e se voglio giocare gratis (legalmente) posso anche sorbirmi un po' di pubblicità, e poi solo in teoria perchè appena finito di giocare sfilo l'hd e metto quello buono...
Ho un vecchio hd da 30GB, basterà per Crysis?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.