rossi__luigi
25-01-2009, 18:28
Salve a tutti,
ho riscontrato un problema condividendo la mia stampante in rete per poterla utilizzare ul mio Laptop (via Wifi).
Il desktop su cui e connessa gira su Windows Vista x64 SP1.
Ora ho condiviso la stampante andando nelle proprieta, condivisione.
Nel portatile, clicco su aggiungi stampante, e vado su sfoglia per andare a trovarla. Non appena faccio doppio click sul computer chiamato Desktop (su cui si trova la stampante) mi viene chiesto nome utente e password.
Premetto che non ho password; inserendo il solo nome utente da errore.
(Questo problema lo ho anche andando in una qualsiasi cartella condivisa anche se nei permessi e stato messo EVERYONE con permessi di lettura e scrittura).
Qualcuno sa come rimuovere questo "fastidio" in modo da poter vedere la stampante senza necessariamente impostare una password nel mio account sul pc desktop?
Grazie mille :)
ho riscontrato un problema condividendo la mia stampante in rete per poterla utilizzare ul mio Laptop (via Wifi).
Il desktop su cui e connessa gira su Windows Vista x64 SP1.
Ora ho condiviso la stampante andando nelle proprieta, condivisione.
Nel portatile, clicco su aggiungi stampante, e vado su sfoglia per andare a trovarla. Non appena faccio doppio click sul computer chiamato Desktop (su cui si trova la stampante) mi viene chiesto nome utente e password.
Premetto che non ho password; inserendo il solo nome utente da errore.
(Questo problema lo ho anche andando in una qualsiasi cartella condivisa anche se nei permessi e stato messo EVERYONE con permessi di lettura e scrittura).
Qualcuno sa come rimuovere questo "fastidio" in modo da poter vedere la stampante senza necessariamente impostare una password nel mio account sul pc desktop?
Grazie mille :)