PDA

View Full Version : Aiuto WoW

*+*kekko*+*
25-01-2009, 17:57
Salve a tutti ho un problema con WOW BC... l'ho appena comprato...
Quando cerco di installalrlo... dopo che inserisco il secondo disco... si blocca il computer e non posso fare nient'altro che riavviare il computer... ho provato diverse volte... potete aiutarmi... grazie in anticipo

calipso
25-01-2009, 22:09
N°1: Disco sporco o illeggibile, prova a pulirlo!
N°2: Disco difettoso (può succedere) fattelo cambiare dal negoziante
N°3: Prova ad installarlo su un'altro computer (se possibile) per escludere le prime 2 possibilità
N°4: se la N°3 funziona, fai un bel CheckDisk, e poi un bel Defrag, e riprova!

Er Monnezza
25-01-2009, 22:24
Salve a tutti ho un problema con WOW BC... l'ho appena comprato...
Quando cerco di installalrlo... dopo che inserisco il secondo disco... si blocca il computer e non posso fare nient'altro che riavviare il computer... ho provato diverse volte... potete aiutarmi... grazie in anticipo

sei sicuro che si blocchi?

guarda che Wow + Burning Crusade impiega più di mezz'ora per installarsi comprese le relative patch di svariati giga

magari sta installando e a te sembra bloccato, controlla se il lettore e l'hard disk girano quando ti sembra bloccato

*+*kekko*+*
26-01-2009, 19:00
provato sul computer di un amico... a lui funge alla perfezione... quindi il problema non è il disco...

HELP PLEASE!:D
THANKS

Er Monnezza
26-01-2009, 19:05
provato sul computer di un amico... a lui funge alla perfezione... quindi il problema non è il disco...

HELP PLEASE!:D
THANKS

prova a disattivare antivirus e antispyware durante l'installazione, in quanto con i loro controlli possono allungare enormemente i tempi di installazione dei programmi

Floro Flores
26-01-2009, 20:47
Cmq te lo puoi pure scaricare il client, l'unica cosa necessaria è fare l'upgrade dell'account con la key.
Semplicemente avvia il luncher e fagli fare gli aggiornamenti