View Full Version : mafia ultima missione
makenfire
25-01-2009, 17:30
sono bloccato all ultima missione quella contro sam
è imposssibile secondo me arivo al secondo spezzo con 3o di vita massimo e dopo 20secondi mi fanno fuori
c è qualke trucco per passare sta missione?:read: :muro:
TheMarker
24-02-2009, 19:28
Ricordo di esserci riuscito sparandogli e usando le colonne come riparo senza farmi colpire (piano superiore)...non è facile ma dovresti riuscirci :)
Bye
Ricordo di esserci riuscito sparandogli e usando le colonne come riparo senza farmi colpire (piano superiore)...non è facile ma dovresti riuscirci :)
Bye
come tutti insomma!:D
Er Monnezza
25-02-2009, 19:06
comunque in fondo alle scale c'è una cassetta del pronto soccorso :D
la usi prima della sparatoria finale con Sam
TheMarker
26-02-2009, 18:45
come tutti insomma!:D
Certamente, è l'unico modo...faccia a faccia è una belva !!! ...anzi fu R.I.P. :D
Bye
che bei tempi quando passavo 6 ore al giorno nel tentativo di finire mafia:asd:
TheMarker
26-02-2009, 18:53
...eh...quanti tentativi...gran game rimasto nel cuore... :doh:
...aspettando il secondo capitolo che dovrebbe uscire (???) in autunno...
...please wait ;)
Bye
quanti tentativi e quante imprecazioni...:asd:
TheMarker
26-02-2009, 19:00
...povero Sam, si starà rivoltando nella tomba !!! :D
Bye
Er Monnezza
26-02-2009, 19:39
...povero Sam, si starà rivoltando nella tomba !!! :D
Bye
l'ho riesumato da poco Mafia, e ho fatto finire nella tomba il povero Sam
ahah mi hai fatto venire in mente il mio caso :asd:...arrivai da sam con 1 hp. come mi sporgevo anche solo di un millimetro dalla balconata mi seccava...risolsi mio malgrado con un cheat che mi dava vita infinita. é l'unica "macchia nera" nella mia esperienza videoludica, l'unico cheat che abbia mai usato.
Corleonese
26-02-2009, 21:08
stupendo mafia...l'ho finito più di 5 volte...e non vale la pena usare i trucchi piuttosto ricominci la missione.
L'amicizia non serve a un ca**o cit.
CAPOLAVORO...spero che mafia2 non mi deluda
beh...devi innanzituttto tentare di arrivarci con almeno 10-15...poi la tattica migliore è stare vicino alle colonne, farti vedere un pochino e poi nasconderti, così Sam spara, ogni volta che si ferma per ricaricare tu gli spari contro, appena ricarica ti nascondi di nuovo, in bocca al lupo...
comunque concordo con tutti, questo gioco è un assoluto CAPOLAVORO, aspetto con ansia il secondo episodio...speriamo in bene :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.