View Full Version : system
malossi_sport
25-01-2009, 17:02
il processo system, cosa regola???
non sò perkè, ma ricordo all'inizio ke comprai il pc non necessitava di utilizzare molta memoria, adesso ne vuole 60000kb.....ed ho notato ke il mio computer và molto + lentamente di prima, si piglia delle pause assurde @_@ (ho formattato da poco il computer, e all'inizio non andava così lento, in 3 settimane invece stò sistem ke aumetna sempre di +)
poi ho notato ke formattando il pc và molto veloce, ma dopo poke settimane l'utilizzo di memoria da parte del processo system aumenta sempre + giorno dp giorno.....
ps. O:S: Windows xp professional SP3
come sei messo a virus? spywere e rootkit e più in generale in Malware?
mi sa tanto male.
fai un bel po di scansioni.
ciaoooo
il processo system, cosa regola???
non sò perkè, ma ricordo all'inizio ke comprai il pc non necessitava di utilizzare molta memoria, adesso ne vuole 60000kb.....ed ho notato ke il mio computer và molto + lentamente di prima, si piglia delle pause assurde @_@ (ho formattato da poco il computer, e all'inizio non andava così lento, in 3 settimane invece stò sistem ke aumetna sempre di +)
poi ho notato ke formattando il pc và molto veloce, ma dopo poke settimane l'utilizzo di memoria da parte del processo system aumenta sempre + giorno dp giorno.....
ps. O:S: Windows xp professional SP3
giustamente come ti fanno notare, potresti avere un virus nel pc...
hai un av installato e aggiornato?
malossi_sport
26-01-2009, 19:12
ho sl l'antivirus avg internet security 8 aggiornato, e fatta la canzione e ripulito tutto, ma sempre lo stesso...basta sl avg??
vediamo un pò.
rispondi coerentemente a queste domande.
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite, che ti hanno rilevato qualcosa, ma "cosa"?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
4) Aggiorni Windows?
malossi_sport
28-01-2009, 19:10
vediamo un pò.
rispondi coerentemente a queste domande.
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite, che ti hanno rilevato qualcosa, ma "cosa"? avg internet security 8, lo aggiornoogni gg automaticamente e scansioni, faccio una volta a settimana quella completa al pc, ma rileva sl cookie e basta
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? nn sò se il miop antivirus funzioni anke da antispyware, se nn funziona da spyware allora nn ne ho uno :S
3) Che firewall hai? lo aggiorni? il firewall ho sia quello di windows ke avg ke mi fà da firewall
4) Aggiorni Windows? si sempre
risposto a tutte le domande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.