View Full Version : Controllo Desktop Remoto
Ciao a tutti,
qualcuno può spiegarmi come effettuare un "Controllo dektop remoto" ad un PC che si trova a 500km di distanza utilizzando lo strumento che si trova in Vista Ultimate:muro:
k.graphic
26-01-2009, 09:58
Ciao a tutti,
qualcuno può spiegarmi come effettuare un "Controllo dektop remoto" ad un PC che si trova a 500km di distanza utilizzando lo strumento che si trova in Vista Ultimate:muro:
guarda avendo la home premium so che da me non è presente ma se cerchi sul sito microsoft è spiegato come fare, prima devi attivare il servizio che è disattivato per default, ma dato che anche io ho bisogno del controllo remoto ho installato TeamViewer 4, velocissimo, puoi anche installare una password fissa cosi non hai bisogno di avere qualcuno all'altro pc che la comunichi.. oltre al controllo remoto c'è la funzione chat e il trasferimento file
Ti ringrazio,ora scarico il programma che mi hai consigliato
Emaborsa
24-09-2009, 09:26
è abbastanza semplice, sul PC al quale vuoi collegarti deve esserci un SO professional o superiore. Poi bisogna impostarlo che accetti le connessioni e infine devi sapere l'IP del PC (o usi DYNDNS).
Se ti servono altre info, scrivimi.
EDIT:Scusate, ho visto solo ora che è vecchissimo.
prova anche logmin la parte free, parte da browser ed è più semplice da impostare
Emaborsa
24-09-2009, 21:36
prova anche logmin la parte free, parte da browser ed è più semplice da impostare
logmein l'ho provato, ma non lo si può confrontare con il desktop remoto. Ci sono limitazioni....io lo avevo provato, ma non ricordo per quale motivo l'ho eliminato. Forse perchè non potevo riavviare il PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.