PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto router wifi


dvbman
25-01-2009, 15:31
Avrei necessità di comprare un router wifi per un amico che utilizza una connessione hyperlan wifi così da metterlo in cascata a quello dato in comodato d'uso e non configurabile direttamente dall'utente.

Al momento gli ho collegato un AP così che possa navigare stando nel piano sotto, ma vorrebbe collegarvi un router-wifi perchè dall'assistenza se lo è fatto configurare in modo "trasparente" (tutte le porte aperte, ridirige tutto su 192.168.1.2. In questo modo con un secondo router configurabile in cascata, possa aprire e chiudere le porte all'occorrenza senza dover contattare il provider ogni volta)

Marca router wifi? Modello? Consigli?

A lui interessa un router/firewall wifi che abbia le tipiche funzioni (nat, pat, firewall, logging, magari avvisi via email etc) ed il costo non sia esorbitante ne trascurabile : un buon compromesso tra prezzo, funzionalità home e prestazioni

grazie :)

dvbman
26-01-2009, 13:33
:help:

pegasolabs
26-01-2009, 13:38
Consigli per gli acquisti di un Broadband Router (senza modem integrato) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446)