View Full Version : [TO+SS] Vendo vari componenti.
Rimetto in vendita
1x ASUS ENGTX260 200€ Spedita.
1x Coolermaster Real Power PRO 1250Watt 150€ Spedito.
1x Coolermaster Neon 30Cm RED 15€ Spedito.
Aggiungo alla vendita 1x ASUS Silent Knight 2 30€ Spedito.
Aggiungo: WD Velociraptor 150GB 100€
Pagamento Poste Pay
Spedizione In Pacco Celere 3 Assicurato.
salsero71
25-01-2009, 17:13
Rimetto in vendita
1x Coolermaster Real Power PRO 1250Watt 150€ Spedito.
1x Coolermaster Neon 30Cm RED 15€ Spedito.
Pagamento Poste Pay
Spedizione In Pacco Celere 3 Assicurato.
quelle a 192 o 216 stream processor?
Penso che interessi anche ad altri utenti sapere se ci sono documenti per la garanzia ;)
Grazie.
Ciao! Di che zona sei? Coda per l'alimentatore... ma sono poco convinto, ti confermo/smentisco in 24h.
quelle a 192 o 216 stream processor?
Penso che interessi anche ad altri utenti sapere se ci sono documenti per la garanzia ;)
Grazie.
Credo 192 il modello è questo: ENGTX260/HTDP/896M
Link al prodotto: http://www.asus.it/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=720&l4=0&model=2292&modelmenu=1
Link Alle Specifiche: http://www.asus.it/products.aspx?modelmenu=2&model=2292&l1=2&l2=6&l3=720&l4=0
Le ho acquistate a dicembre. Ho scontrino. Per altre info contattatemi.
Ciao! Di che zona sei? Coda per l'alimentatore... ma sono poco convinto, ti confermo/smentisco in 24h.
Torino Provincia San Didero.
Ti linko il prodotto:
http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=329&id=4477
Evangelion01
26-01-2009, 18:07
Coda ali, valuto
EmanueleMessinese
26-01-2009, 18:09
coda ali..valuto anche io...in caso tocca a me contattami in pvt così concludiamo velocemente...
La coda è questa:
smanet
evangelion
emanuele messinese
@emanuele messinese appen ami fanno sapere possiamo comcludere
Torino Provincia San Didero.
Ti linko il prodotto:
http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=329&id=4477
Urca, Val di Susa... direi che la consegna a mano salta.
Visto che non sono molto convinto di mettere 1kW e mezzo... lascio la coda!
coda silent knight II, completo di scatola, accessri? funzionante? Ciao
Portocala
29-01-2009, 08:14
Io non sono riuscito a capire se è 216 o 192
Se è 216 posso cercare di vendere la mia e prendere una.
Io non sono riuscito a capire se è 216 o 192
Se è 216 posso cercare di vendere la mia e prendere una.
192. Comunque sto aspettando risposte da un ragazzo fuori forum.
Tolgo dalla vendita le ASUS GTX 260. Vendute ad un mio amico fuori forum.
ciao, possibile scambio a mano a torino centro? mio fratello lavora li, magari si può fare una consegna a mano? quanto in caso? 20 euro vanno bene?
ad ogni modo intanto mi metto in coda a mano...
ciao, possibile scambio a mano a torino centro? mio fratello lavora li, magari si può fare una consegna a mano? quanto in caso? 20 euro vanno bene?
ad ogni modo intanto mi metto in coda a mano...
non vengo mai a torino centro.
AGgiungo coda anche per il velociraptor. Pronto a concludere
In conclusione con gauss anke per asus silent knight.
IloveNAPLES
01-02-2009, 17:48
edit:
scusa avevo letto male, up per te
Appena ricaricato, attendo spedizione dall'ottimo venditore.
Per sta sera ti faccio avere la traccia. Ciao
Guarda sto cercando di contattarti in tutti i modi, per quelle fatture. Mi riesci a far sapere?
Gauss ti chiedo scusa per l assenza ma son ritornato oggi. Adesso faccio tutto.
Ti ringrazio. Attendo tue.
Attendo ancora le fatture.... sei letteralmente sparito, dopo avermi rassicurato.
Si va bene ma quando ci sono io su msn e ti scrivo non rispondi mai.
Karandas
13-03-2009, 11:53
Coda per una delle gtx260 ma a prezzo da regolamento.
stefanocucu
13-03-2009, 13:52
il velociraptor è stato venduto?
Chiedo ai moderatori di tenere aperto.
Alimentatore arrivato non funzionante (precisamente ventola non funzionante).
Lunedì provo RMA.
Uscito da casa mia funzionante arriva da lui che non va. Bhe.... Tutti i pezzi venduti sempre funzionanti, lui magicamente non gli funziona.
Uscito da casa mia funzionante arriva da lui che non va. Bhe.... Tutti i pezzi venduti sempre funzionanti, lui magicamente non gli funziona.
C'è poco da fare gli ironici e gli spocchiosi , l'acquirente nonostante abbia tutti i motivi per lamentarsi si è limitato a dire che innanzitutto proverà a fare un RMA. Ti prego quindi di usare l'educazione ed un tono collaborativo.
Restiamo in attesa di notizie da gauss.
Allora nell'ordine :
1) Mandata mail per rma, mi rispondono di farlo tramite reparto "rma" del sito
2) Mi registro, vado nella sezione rma che però "pesca" nel database degli ordini sostenuti da quel nominativo (il mio appena registrato, duqnue NESSUN ordine)
3) Domani provo telefonicamente, poi alzo bandiera bianca e chiedo al venditore
C'è poco da fare gli ironici e gli spocchiosi , l'acquirente nonostante abbia tutti i motivi per lamentarsi si è limitato a dire che innanzitutto proverà a fare un RMA. Ti prego quindi di usare l'educazione ed un tono collaborativo.
Restiamo in attesa di notizie da gauss.
Io sto cercando di contattare gauss da un pò dig iorni in msn ma lui non risponde.... Potrebbe almeno degnarsi di rispondere.
Parappaman
30-03-2009, 11:26
Non è mica stato l'unico che ha avuto problemi, no? ;)
Parappaman
30-03-2009, 11:59
Ho ricevuto un masterizzatore DVD che non ha mai funzionato, lui mi ha rassicurato che mi avrebbe o rimborsato o spedito un altro drive ottico, ma prima il secondo masterizzatore non è stato più disponibile, poi ha rimandato varie volte il rimborso, poi ha iniziato a dubitare del fatto che io gli abbia voluto spillare i 20 euro del masterizzatore (la motivazione era esattamente la stessa che ha dato qui, "sempre tutto funzionante e ora magicamente a te non va"). Fatto un video per dimostrare il mancato funzionamento, ricomincia a rimandare il rimborso. Dato che non mi va di inginocchiarmi sui ceci per 20 euro (e comunque le altre cose che gli ho comprato pare che stanno andando avanti bene), ho lasciato perdere, ma visto che qua mi pare di rivedere quello che è successo a me, tanto vale portare la cosa al pubblico per dimostrare che non è assolutamente la prima volta che qualcuno ha problemi con il suo materiale.
Visto il dileggio ricevuto per msn e visto come stanno andando le cose ultimamente preferisco non commentare, ma lasciare una memoria storica di quello che sta succedendo oltre ad agire diversamente nei riguardi di quei 2-3 presonaggi che ultimamente mi hanno fatto perdere molta fiducia nel mercatino.
Se leggete le date dei msg precedenti sappiate che TUTTORA l'rma è in uno stato di "OGGETTO INVIATO AL PRODUTTORE PER RICODIZIONAMENTO", è passato giusto un pochetto di tempo per un qualcosa PAGATA che sarebbe dovuta arrivare COMPLETA E FUNZIONANTE (anche se poi a me MAGICAMENTE le cose non funzionano).
Chiedo ai mod (che alla fine temo mi odieranno) di quantificare un eventuale danno emergente, o di ingenerare una qualsiasi proposta.
Scusatemi se ultimamente sembra che stia sbroccando, ma onestamente NON CE LA FACCIO PIU'. Il gatto e la volpe non mi hanno ancora portato l'albero dei soldi che attendo, e fino ad allora devo dibattermi per tenere viva una passione a soldi vivi, ma la presa per il MULO proprio no.
Ieri ti ho proposto ancora una cosa. Io ti rimborso dei 100€ cosi te ne compri un altro e appena ti arriva quell dall' RMA me lo rimandi a me. Ti ho proposto molte cose ma non hai accettato nullla.
gauss mi fai sapere in pvt il tuo punto di vista e perchè le offerte del venditore per ora non ti appagano?
ti chiedo un pvt solo perchè non ho molto tempo di seguire il forum in questi giorni...
gauss mi fai sapere in pvt il tuo punto di vista e perchè le offerte del venditore per ora non ti appagano?
ti chiedo un pvt solo perchè non ho molto tempo di seguire il forum in questi giorni...
Quando gli ho fatto la proposta scritta nel post precedente mi ha risposto: si contaci.
Gannjunior
20-04-2009, 19:12
Io non riesco bene a capire se qua si può comprare oppure no...
Chiedo scusa per la domanda, ma: mi posso fidare? :)
se è ancora disponibile (dal primo post sembra di si) mi metto in coda per il velociraptor.
Ora le mie solite domande:
- è in garanzia e/o con scontrino?
- di quando è esattamente? ha lavorato come disco di o.s.? con ventola che gli soffiava?
- uniproprietario?
- dato che si parla di velociraptor parliamo del modello WD1500HLFS cioè il disco da 2.5" dentro il backplate?
- motivazione della vendita?
Domande extra: mi assicuri che è perfettamente funzionante e che non ha problema alcuno? xkè io non ho voglia di fare RMA. Eventualmente disposto a pagamento post-prova?
Bonifico lo accetti?
eventualmente passi mica dalle parti di ovada? io sono di genova ma o sabato o domenica potrei essere da quelle parti (forse).
Grazie, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.